> Grossetani Di Tutto Il Mondo... - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grossetani Di Tutto Il Mondo...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i grossetani. Domani vado all'Argentario sò che il tempo non è dei migliori ,mi riferisco al freddo N NE , qualcuno è andato ultimamente e sà dirmi se c'e' un pò di movimento di pesce?Così giusto per darmi una caricatina.C'ero quindigiorni fà ma ho preso poca roba.Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io sono stato domenica scorsa, il mare stava montando, ho fatto in tempo a fare qualche tuffo allo scoglio del corallo, saragoni, ma l'acqua era sicuramente più calda. Nel bassofondo cefali e basta (ma sono stato poco).

 

 

 

ps: per la precisione questi, solo visti...

 

Modificato da Giulian
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Niccolò
Giovedì vengo a fare un bagno, quello è sicuro, poi tenterò di prendere qualche pesce, altra cosa. Qualcuno ha visto le condizioni del mare, nel senso di visibilità in zona Talamone o Porto Ercole? :bye:

previsioni baia di talamonehttp://www.windguru.cz/it/index.php?sc=49015

 

 

111.tiff

Modificato da Niccolò
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 2 il posto c'è, non so se le regole del sito permettono lo scambio di numeri telefonici, il mio comunque lo trovi sul sito indicato nella firma, nell'area istruttori di apnea.

Parto da Arezzo verso le 8,30 dopo aver portato i bimbi a scuola. Sarò nei pressi di Talamone verso le 11,00.

Nn so se stasera mi connetto, ho i corsi in piscina, se vuoi chiamami prima delle 21 o direttamente domani mattina.

:bye:

P.S. Grazie a tutti per le informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gommone a mare lo abbiamo messo, il pesce poco. Io so lo un sarago e nell'idecisione se era in peso o meno una cernia a deciso lei di scomparire. Il mio compagno a preso una bella spigola e una corvina.

Al ritorno ho dovuto lasciare gommone e carrello a Grosseto che si è quasi staccato il timone, ora procuro il pezzo che la ditta che li costriusce è di Arezzo e vengo giù forse giovedì per rimontarlo, e magari ci scappa una pescata.

P.S. A mare c'era la folla per essere giovedì. Oltre il mio c'erano altri 2 gommoni

se sono del gruppo si facciano vivi. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..l'ultima volta che ho messo piede in acqua e' stato la prima settimana di novembre alle eolie e pescavo con sopra 5mm e sotto 3,5mm....come e' la situazione ad oggi in toscana (mi sembra sia sui 17°..?)...

Con la 5mm completa e bermuda penso che me la faccio "sotto"...voi come vi state "combinando" in questi giorni??

Scusate l'intrusione di un romano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote=marco,Nov 30 2007, 12:28]

..l'ultima volta che ho messo piede in acqua e' stato la prima settimana di novembre alle eolie e pescavo con sopra 5mm e sotto 3,5mm....come e' la situazione ad oggi in toscana (mi sembra sia sui 17°..?)...

Con la 5mm completa e bermuda penso che me la faccio "sotto"...voi come vi state "combinando" in questi giorni??

Scusate l'intrusione di un romano :bye:

 

Giacca e pantaloni da 6,5 mm per non rischiare . :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo un aiuto agli amici grossetani.....

 

Finalmente ho un mezzo permesso dal KAPO/Moglie per una veloce pescata domenica....Visto il bollettino meteo LAMA sembra che la zona più tranquilla sia Talamone Argentario versante Nord...Potete indicarmi un posto dove andare entrando da terra.

 

Pesco in fondale max 10 mt e adesso penso si posaa pescare anche i 5 mt d'acqua.

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...