> Congestione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pescando.. e mangiando solo un panino tra una pescata e l'altra, quanto si puo aspettare??? io mi ricordo in spiaggia restado ovviamente sulla riva ( senza muta quindi) mi basgnav o anche subito appena mangiato senza mai aver accusato alcun dolore.. ma essendo ora non sul bagnasciuga volevo un parere medico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in teoria si potrebbe mangiare quasi di tutto, ovviamente c'è poi da fare i conti con il digerire a testa in giù, giusto?

Digerire mentre si pesca non comporta nessun rischio o modificazione delle prestazioni e quindi eventualmente dei rischi addizionali?

Scusatemi per l'intromissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio che non mi verrebbe in mente la peperonata ma non credevo neanche un panino :siiiii:

 

 

cioè, non si capisce cosa vuoi dire? che non si può mangiare neanche un panino?

 

Se è così hai compreso male: un panino è consentito (certo non con salsiccia e peperoni o cose simili), ma con prosciutto crudo o formaggio leggero, poichè non ci sono rischi di shock termodifferenziale (potere termico della muta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...