> Rottura Degli Elastici - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rottura Degli Elastici


Messaggi raccomandati

l'eleastico no

 

ma le boccole filettate si dalla testata dandomi un colpo di frusta in maschera

 

per fortuna non mi sono fatto male

 

ma se pensi che avevo fatto 100 km e si sono

 

rotti appena caricato il fucile rovinandomi la pescata :devil:

 

( elastici nuovi ) non dico la marca.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi e' mai successo di rompere gli elastici durante una pescata? e se si, vi siete fatti male?

Si,mi è accaduto,non mi sono fatto male fortunatamente e mi sono dedicato con un 55 oleopneumatico a polpi e triglie :P .

Esperienza di pesca :bye::bye: ,ma chissà a quanti sarà accaduto?io penso a tanti.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'eleastico no

 

ma le boccole filettate si dalla testata dandomi un colpo di frusta in maschera

 

per fortuna non mi sono fatto male

 

ma se  pensi che avevo fatto 100 km e si sono

 

rotti appena caricato il fucile rovinandomi la pescata  :devil:

 

( elastici nuovi ) non dico la marca.

 

:bye:

 

abbastanza allucinante :blink::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh le dita ce le ho lasciate pure io :(

ma mi sono preso solo una bella scudisciata sui polpastrelli. forse non era un fucile iperpotente....

a me fa paura di piu' per la faccia.

beccarsi una scudisciata in faccia. e ferirsi magari. sara' una mia fobia?

beh se gli elastici sono a posto, puo' essere.

pero' ho gia' pescato con elastici non a posto al 100 per cento.......se non altro perche' me ne sono accorto in acqua...... :( e solamente tirandoli caricati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca Maci
si 2 volte,ma non mi sono fatto male,solo un bello spavento  :D

 

invece e' brutto quando durante il caricamento si stacca l'ogiva dalla seconda tacca mentre ancora hai le mani dentro l'elastico :eek:

mi e' saltato un bel pezzo di pelle del mignolo dela mano sx e x giunta ero con i guanti da 5mm.

 

AHIA  :angry: dolori

Io ancora ho il dito gomfio x questo scherzetto!!!

Per un pò non mi saltava il dito, ecco perchè i guanti sono importanti! Se non li avessi avuto avrei 9 dita ora!!! Il problema l'ho risolto cambiando ogiva e mettendone una con due buchi x inserire il carichino.....almeno se scappa le mani sono fuori!!!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me una volta mi si è rotta 1 ogiva articolata mentre stavo togliendo le mani dagli elastici(per fortuna ne sono uscito illeso),mentre un altra volta l'ogiva aveva agganciato male...sono rimasti coinvolti il mignolo e il dito medio!!!!

 

...il carichino l'ho usato x 2 volte...ora lo lascio attaccato sotto il pallone il caso di necessita(anche se non penso di averne + bisogno!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si 2 volte,ma non mi sono fatto male,solo un bello spavento  :D

 

invece e' brutto quando durante il caricamento si stacca l'ogiva dalla seconda tacca mentre ancora hai le mani dentro l'elastico :eek:

mi e' saltato un bel pezzo di pelle del mignolo dela mano sx e x giunta ero con i guanti da 5mm.

 

AHIA  :angry: dolori

 

 

E' successo anche a me :mim: nel caricare la seconda tacca col mio 100 mi è partito l'elastico ed mi ha colpito al mignolo destro sbattendolo contro il fusto ho ancora il livido sotto l'unghia prima non avevo ancora mai visto le stelle sott'acqua :wacko: .Mentre l'altra domenica mi si è svitata l'ogiva dall'elastico in fase di caricamento meno male che ero all'inizio della trazione :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'eleastico no

 

ma le boccole filettate si dalla testata dandomi un colpo di frusta in maschera

 

per fortuna non mi sono fatto male

 

ma se  pensi che avevo fatto 100 km e si sono

 

rotti appena caricato il fucile rovinandomi la pescata  :devil:

 

( elastici nuovi ) non dico la marca.

 

:bye:

 

anche a me è successa la stessa cosa,più volte,la marca credo sia la stessa ;)

però l'ogiva è rimasta agganciata con un solo elastico carico,quindi non mi sono arrivate le gomme in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ragazzino avevo un fuciletto ad elastico mi pare si chiamasse Zip. <_< Aveva gli elastici che vicino all'archetto erano più grossi. L'archetto non era altro che un ferretto a V con le estremitità ricurve che bloccavano la parte tozza finale dell'elastico. Comunque fatto sta che un giorno vado a caricare il fuciletto e non mi rendo conto di quello che succede ma mi ritrovo col ferretto infilato da una parte dell'indice della mano sx che usciva dall'altra parte. Sul momento non ho avvertito dolore fatto sta che l'ho sfilato in acqua :eek:

Ancora oggi quando cambia il tempo sento vibrazioni nell'indice. :mim:

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...