> La Gara Di Nuccio Pisci - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Gara Di Nuccio Pisci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io credo che se Nuccio ha fatto il risultato che ha fatto lo deve solo e soltanto a camomilla Franco

 

Già camomilla,tra gli amici noto anche come Klark Kent o Superfranco.

Al campionato vestiva i panni di Klark

quando poi qualcuno è in difficoltà, svela la sua vera identità...ma la faccia è sempre la stessa :devil:

 

Con lui Nuccio era al sicuro :devil::D:bye:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti,

 

SONO TORNATO.

 

Approfitto dello spazio offerto dal forum per ringraziare quanti, nonostante i pronostici della vigilia, hanno tifato per me e mi hanno supportato in tutti i modi possibili.

Ah, si???

 

E quelli che oltre a tifare ti hanno prestato un fucilino magico?

Quelli non li vogliamo ringraziare?

 

:fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuccio ancora mille complimenti!

 

Sono anni che sei ai massimi livelli e quindi questa non è una novità ma sei stato uno dei pochi ad aver fatto una gara costante nelle due giornate e questo era il segreto del successo!

 

Il tuo piazzamento insieme alla vittoria di Leonardo sono le cose che più mi hanno dato gioia.

 

Mitico Nuccio, Pisci tra i pesci!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto un'ottima prova perchè ti tengo in forma (RICORDA LA TELEFONATA DI VENERDI' SERA E IL MIO b*[ç@ pe**@ http://i11.tinypic.com/61ug8eg.gif)

 

http://i12.tinypic.com/4oz5340.gif

 

ti porto fortuna!!! http://i11.tinypic.com/4c13p77.gif

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che se Nuccio ha fatto il risultato che ha fatto lo deve solo e soltanto a camomilla Franco

 

Già camomilla,tra gli amici noto anche come Klark Kent o Superfranco.

Al campionato vestiva i panni di Klark

quando poi qualcuno è in difficoltà, svela la sua vera identità...ma la faccia è sempre la stessa :devil:

 

Con lui Nuccio era al sicuro :devil::D:bye:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Ammettiamolo che il 99% del suo successo dipende da me, gli ho trasmesso un po dei miei super poteri :laughing::laughing: ........................Scherzo. Nuccio sei troopo forte, tu in gara dai il 110%. :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...