> ..in 15 Minuti.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

 

Ieri son andato al mare con la mia ragazza senza nessuna intenzione di andare a pesca.

Nel tardo pomeriggio, verso le 18, poco prima di andare via decido di farmi una nuotata con maschera e pinne nel mare ormai deserto.

Metto maschera e pinne, faccio due metri, e vedo un branchetto di 3 mormore belle grosse. Alzo la testa e chiedo alla mia ragazza di passarmi il 70ino che non manca mai nella sacca da pesca, una fiocina e portapesce. Mi ha passato la fiocina più storta della storia! :laughing:

faccio un breve agguato alle mormore e ne padello una clamorsamente! :frustry:

Ve boh.. continuo nella pinneggiata e vedo una riccioletta di circa 4 etti che decido di non sparare. Dopo 5 minuti vedo un branchetto di muggini e ne prendo uno (il piccolo della foto). Dopo pochi minuti arriva anche il secondo! Insomma in 15 minuti di pescata ho fato 3.3kg di pesce...più di quando rimango 4 ore a mollo! :fish:

 

 

Dopo qualche altro scatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A volte si è piu rilassati quando si pesca per poco tempo..

io sabato in due ore di pesca (di cui effettiva è una perchè un ora è per andare e venire ) ho preso due bei cefali!

Forse si è piu rilassati perchè non si deve necessariamente fare bottino..in fondo un cappoto per sole due ore di pesca è ammissibile...e forse anche perchè sapendo di avere poco tempo si tentano tutti gli angoli e massi possibili..senza lasciare nulla al caso..in somma si da tutto quello che invece bisognerebbe distribuire in 4-5 ore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte si è piu rilassati quando si pesca per poco tempo..

io sabato in due ore di pesca (di cui effettiva è una perchè un ora è per andare e venire ) ho preso due bei cefali!

Forse si è piu rilassati perchè non si deve necessariamente fare bottino..in fondo un cappoto per sole due ore di pesca è ammissibile...e forse anche perchè sapendo di avere poco tempo si tentano tutti gli angoli e massi possibili..senza lasciare nulla al caso..in somma si da tutto quello che invece bisognerebbe distribuire in 4-5 ore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al sale..

 

Ricetta:

- Prendi un pesce (e questa è la parte più difficile :laughing: )

- Senza squamarlo nè sventrarlo lo ricopri di sale(deve essere completamente ricoperto) intanto che scaldi il forno

- Infili il pesce dentro il forno a 180 gradi e aspetti :P

- i tempi di cottura variano in base al peso dei pesci. Per pesci di circa 200/300 gr bastano 20 minuti. Questo l'ho lasciato 1h 10min.

- Buo appetito! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...