> A Pesca Con Un Amico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Con Un Amico


Ospite CapoRama

Messaggi raccomandati

Ospite CapoRama

Un mio caro amico di origini palermitane, che vive però da diversi anni in Sardegna, è venuto a trovarmi in occasione dei campionati italiani.

 

Era naturale andare a pesca insieme.

 

Visto il tram tram degli atleti a Terrasini, abbiamo diretto la prua verso zone più tranquille... :whistling:

 

Il ragazzo è forte ma oggi per fortuna mi sono difeso bene... ;) è stata dura!!!

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CapoRama
Complimenti, carniere da favola.  :clapping:  :clapping:  :clapping:

ps. Come mai foderata?

:bye:

 

Grazie per i complimenti!

Foderata dici? A dire il vero preferivo la liscia/spaccato, solo che la durata è troppo esigua. :frustry: Con le mute e come con le scarpe, hai bisogno di un periodo di rodaggio, poi ti trovi a meraviglia. Il problema è che quando il feeling è perfetto al muta è da buttare! E questo avviene in meno di una stagione... :(

Il sole riduce il neoprene sulle spalle e sulla testa in condizioni pietose, i pantaloni poi non ti dico! Dopo qualche mese basta un pochino di "fretta" nella vestizione e... spraat! eccoli dilaniati.

Dopo innumerevoli mute usate e gettate in pochi mesi, ho deciso di provare questa spaccato/foderato Polo Sub, e siceramente devo dire che mi trovo benissimo.

Il neoprene è morbidissimo, forse più di quello liscio/spaccato (credo che lo possano fare vista la tenuta garantita dalla fodera), il sole scolorisce la muta ma non intacca significativamente il neoprene, quindi credo di potere utilizzare la muta anche la prox stagione (a Dio piacendo).

Certo su una 6,5 o una 7 mm opterei per il liscio spaccato, anche perchè quegli spessori tendo ad utilizzarli in inverno/primavera.

 

:bye:

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...