> Nonostante L'infortunio Al Ginocchio.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Nonostante L'infortunio Al Ginocchio..


Messaggi raccomandati

Stamattina sono stato a pesca per la prima volta con un nuovo amico, il quale non scrive sul forum, e per ironia della sorte abitiamo nello stesso parco, ma non ci conoscevamo proprio, se non fosse stato per il fatto che questo inverno abbiamo scambiato due chiacchiere in palestra e abbiamo scoperto , non solo di coltivare la stessa passione, bensì di essere anche vicini di casa.

Sveglia , sempre di notte, appuntamento con il terzo amico direttamente sul molo , vestizione veloce e via in gommone…una mattinata stupenda con dei colori meravigliosi, un acqua limpida stile sardegna e il mare forza olio. :subg:

http://img409.imageshack.us/img409/9470/1509dochu2.jpg

 

Un bel movimento di mangianza , sull’acqua ci mette la speranza di qualche incontro simpatico; dopo circa 20 minuti di navigazione ancoriamo e ci dividiamo reciprocamente io a Sud verso terra , e loro a W e E del gommone, la mia uscita prevalentemente e per testare il ginocchio, che dopo una brutta storta sul gommone sabato scorso, ancora mi fa male, ma la voglia di salsedine è tanta e ci voglio provare. Purtoppo subito mi rendo conto che dovrò pinneggiare con una sola gamba e strisciare sul fondo aiutandomi con la mano ( come si dice a Napoli,: sott sott cumm ‘è zoccol!) :D , in quanto al minimo sforzo accuso dolore, mi dirigo verso riva, ben nascosto da un roccione faccio un aspetto, un gruppo di salpotte mi arrivano alla mia sx, e in coda viene lei, molto tranquilla e decisa, la lascio avvicinare sino ad un metro da me, per scoccare un tiro chirurgico dietro l’occhio che la fredderà istantaneamente!! Felicissimo della cattura, nonostante il mio infortunio, procedo davanti a me uno scalino e sopra di esso un lungo pianoro tufaceo, allora scendo strascio fino alla base dello scalino e mi affaccio sopra al pianoro, di fronte si materializza una bella orata, credo di poco sotto al 1,5 kg, bella panciuta, mi punta, viene, viene…ma poi a pochi metri da me cambia direzione per sparire nel blu.. <_ mi ha illuso soltanto vedo i miei amici risalire sul gommone li raggiungo e procediamo per altri posti..sar un continuo girare ma di pesce non ne vedremo pi tranne che cefali sparer solo uno perch avevo sempre la speranza qualche pezzo da src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_clover.gif" alt=":clover:">

In un posto , abbiamo trovato un infinità di aguglie che ci circondavano con sardine e cefalotti, un fondo sotto di noi che degradava verso i 20 mt, era bellissimo, mi sono messo sopra i miei amici a vederli pescare dalla superficie…i presupposti erano davvero tanti, peccato che i grossi predatori non c’erano!!

Ciaooo :bye::bye:

http://img258.imageshack.us/img258/8127/63369182de0.jpg

http://img409.imageshack.us/img409/1963/91560646fr7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Neanche a coscia scassata ti ferma!!!!!!! :fish:

 

Giampà questa mattina avrei potuto fare bis con te con la spigola! Ho strappato una bella spigola suppongo grande più o meno quanto la tua! L'avevo alla mia sinistra ed appena mi sono girata è partita a razzo! Allineo e sparo d'istinto colpita in coda parte il mulinello ma per mia sfortuna dopo alcuni metri la sagola cede! :(

Forse l'avevo colpita proprio di striscio, perchè non ho fatto nessun cenno di recupero stavo aspettando che si sfuriasse! :wacko::wacko::o

In compenso ho catturato un bel sarago! Magari dopo metto il racconto nei Tritoni!!

A te Complimentoni maestro mio!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neanche a coscia scassata ti ferma!!!!!!!  :fish:

 

Giampà questa mattina avrei potuto fare bis con te con la spigola! Ho strappato una bella spigola suppongo grande più o meno quanto la tua! L'avevo alla mia sinistra ed appena mi sono girata è partita a razzo! Allineo e sparo d'istinto colpita in coda parte il mulinello ma per mia sfortuna dopo alcuni metri la sagola cede!  :(

Forse l'avevo colpita proprio di striscio, perchè non ho fatto nessun cenno di recupero stavo aspettando che si sfuriasse!  :wacko:  :wacko:  :o

In compenso ho catturato un bel sarago! Magari dopo metto il racconto nei Tritoni!!

A te Complimentoni maestro mio!!!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Francè peccatoo, veramente un peccato, sarebbe stato bello fare un gemellaggio di spigole..cmq complimenti per il sarago!!! :bye::bye:

 

:bye: bella bella..........dove avete scatato la foto ....nisida... :bye:  :bye:

Si Lucarie, hai azzeccato in pieno la zona della foto, però la spigola l'ho presa a monte di procida, abbiamo praticamente girato tutto il golfo :wacko:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...