> Assoluto Prima Giornata Ii - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluto Prima Giornata Ii


Messaggi raccomandati

Felice per Alessio che dimostra di essere uno tra i migliori :king: ,felice per Stefano che è un idolo per me,ma strafelice per Nuccio che si merita un risultato del genere,speriamo tenga domani.. :clapping::clapping::clapping:

peccato invece per Riolo,ma sarei curioso di sapere il perchè(ci deve essere sicuramente)gli è andata così male.. <_<

 

sul pesce mal conservato beh....c'è poco da dire,succede col doping in quasi tutti gli sport,succede nella formula 1 con i progetti copiati,e ci sono cose del genere pure in questo sport purtroppo..ma sono cose che capitano(anche se effettivamente in una manifestazione di punta del genere non dovrebbero proprio) :bye:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco la classifica completa, mancava Colangeli al 17 posto.

 

1. Gallinucci 11200

2. Bellani 9615

3. Villani 8940

4. Cagnolati 6850

5. Mancia 6415

6. De Silvestri 5905

7. Pisci 5900

8. Inserra 5590

9. Madeddu 5325

10. Ghini 5260

11. Blasio

12. Mazzu

13. Praiola (che non farà la seconda giornata)

14. Catania

15. Ramacciotti

16. Calcagno

17. Colangeli

18. Barteloni

19. Antonini

20. Claut

21. Mazzarri

22. Bisulli

23 Volpe

24. D'OPnofrio

25. Sperandio

26. Saffioti

27. Sirchia

28. Riolo

29. Loprete

30. Volpicelli

31. Cascione

32. Petrollini

 

senza prede:

 

Gabrscek

Calvino

Caccamo

Arrigo

Parisi

Micaletti

Grazie per averci fatto vivere in diretta tutta la giornata.

Adesso aspettiamo la conclusione domani.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente vedo come favorito Bellani, che è l'atleta che offre maggiori garanzie di "tenuta" ed ha un vantaggio significativo su Mancia.

 

 

D'accordissimo è da tempo che indico Bellani come probabile vincitore dell'assoluto.

 

Sarà perchè sono un suo tifoso?

 

:bye:

grazie milleeeeee per tutto cio che fate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcagno: " sono partito benissimo ed al primo tuffo ho fiocinato un bel saragone in una tana dove ne avevo marcati un paio. Poi ho girato lì attorno per qualche minuti e sono tornato sulla stessa tana fiocinandone un'altro bello. Sempre li intorno (20m) ho razzolata un po' senza vedere nulla ma in uno spacco piccolo alla fine ho fiocinato il terzo sarago in peso. Poi successivamente ne ho presi altri due ma piccoli.

Cos' sono arrivato alla pausa con tre pesci. ho pensato di spostarmi dall'altra parte del campo gara dove avevo una tana con due bei saraghi, ma alla fine ho pensato di rimanere in zona sicuro che avrei trovato qualche pesce immpaurito razzolando qua e là.

Invece mi sono massacrato per due ore senza vedere una coda.

ora speriamo che domani mi vada meglio. Vorrei puntare sulle specie che oggi mi sono mancte. Non ho zone franche ma dovrò darci dentro... ed i primi dovranno "ripetersi". Sarà durissima. Ho pescato con un oleo da 70 e fiocina."

 

 

Villani: "Sono partito un po' a fondo dove avevo trovato una spacca con 3 bei saraghi ma era vuota. Allora mi sono spostato in una zona di grotto molto spaccato e passante e durante una ricognizione ho visto un cefalone in un canaletto che se la scappava alla chetichella. Ho sparato al volo e l'ho preso. Poi ho continuato a razzolare in 2 zonette ma sono arrivato alla pausa con 1 pesce solo.

Mi sono spostato col gommone e sono andato su un segnale, un pezzetto di grotto nell'alga, ed ho trovato 3 saraghi. Ne ho presi due grossi e uno fuoripeso e mi sono caricato. Sono andato su un'altro segnale dove avevo marcato un saragone ed invece ho trovato una bella occhiata che ho prontamente fiocinato. Pi ho razzolato un'altro pezzo ed infine, a 5 minuti dl termine, sono riuscito a fiocinare una corvina di 7 etti sotto le pinne di Riolo. Ho visto che è partita a razzo dalla posidonia per imbucarsi. Mi sono tuffato subito ma per non spaventarla e vederla sparire nell'alga, gli ho fatto un piccolo apetto perchè ho intuito che era curiosa dato che non m'aveva visto e sono riuscito a fiocinarla. Una gran soddisfazione. Ho pescato con un 50 e la fiocina."

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellani: " ho stracciato 8 pesci. incredibile! Non ci speravo proprio. Sono partito sui 26/27m su una zona dove avevo visto qualche sarago e ne ho preso subito uno.

Poi in un'altra zonetta vicina ho preso un'occhiata.

A quel punto mi sono fatto una bella pinneggiata per arrivare in una spacchetta che avevo e dove un giorno trovavo 2 pesci ed il giono dopo nulla. C'erano alcune corvine ed un sarago.

Ho preso subito lo sparide e due corvi piccoli ma in peso.

Durante la pausa ho approfittato per fare uno spostamento a terra.

Ho catturato un sarago in una tana angusta ed un cappone (quest'ultimo non valido).

Poi ci hanno fatto spostare dicendo che le boe erano messe male e mi hanno rispedito un po' più al largo, non permettendomi di fare un pèercorso che avevo studiato in bassofondo (15m).

Allora mi sono messo a razzolare di buona lena ed alla fine ho fiocinato un'ltro bel sarago ed in extremis una ricciolotta. Ho pescato all'inizio con un arba da 60 e poi col 75."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania: Ho fatto la partenza in una zona dove avevo visto dei pesci. Siamo arrivati lì con Mancia, Riolo, D'onofrio ed un'altro paio di concorrenti ma non c'era nulla.

Allor ho fatto uno spostamento a pinne e sono arrivato in un punto dove ho catturato 2 bei saraghi e sbagliati altrettanti per colpa della tensione (18m).

A quel punto sono andato su una zona pescabile un po' più a fondo sui 22 m ed ho iniziato a scorrere.

Ho sbagliato un'altro bel saragoe a quel punto ho cercato prima di rilassarmi e poi pescare. Finalmente ho ripreso ed in breve ho fiocinato un marvizzo e successivamente ho estratto 2 bei saraghi da una spacca molto difficile. Ho pescato sempre col 60 e la fiocinella!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la telecronaca in diretta.

Davvero emozionante!

Ora però vorrei chiedere una cosa: sapete dove posso trovare il regolamento completo dalla A alla Z così da capire ancora meglio tutte le situazioni ( ex. non ho capito il fatto della percentuale della classifica stilata in base al primo oppure i punti che ogni preda conta in base alla specie ecc.)

Grazie a chi può darmi info :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...