> Assoluto Prima Giornata Ii - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluto Prima Giornata Ii


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi finalemente ho visto all'opera il team di AM e devo dire che siete fantastici!!

Per quanto riguarda la gara mi dispiace veramente per Nicola: è vero che non si è allenato molto, ma non mi aspettavo quel carniere. Probabilmente il fatto che molti lo dessero per favorito lo ha stressato più del normale, vedremo domani.

Complimenti a Paolo Catania che mantiene una costanza non da poco.

Se dovessi scomemettere soldi penso che giocherei su Bellani

Simone ma tu da dove quoti? Mi piacerebbe, se fosse possibile stare vicino alla tua zona per avere le info di prima mano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi voglio fare i super complimenti per come mi state facendo vivere questo evento ..sono lontano, in olanda mi vorrei precipitare in aeroporto per stere li in mezzo alla mia gente ed il mio mare ... ma mi accontento di viverlo attreverso questo forum quasi quasi mi pare di stare a terrasini!! :D

 

Graziee :thumbup:

 

Sono ammiratore di molti di loro Bellani, De Silvestri etc ma io tifo per Riolo, sono un po sorpreso della sua prestazione ma...aspettiamo

 

Forza Nicola !!!!

 

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutto lo staff.....veramente impeccabili!!!

 

Ma soprattutto complimenti in primis a Er Gallina, visto che potrei ritrovarmelo in acqua qui nelle acque romane, ahahahah, e poi grandi complimenti al mitico Nuccio Pisci!!!

 

Evidentemente il suo mare lo ha ispirato particolarmente!!!

 

Forza Nuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno vogliamo proprio esagerare!

 

Articolo con cronaca, commento tecnico di Vincenzo Solli e dichiarazioni dei primi tre classificati con foto anche subacquee del campionato, a cura di Salvatore Rubera:

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1970

 

Et voilà!

 

Enjoy!

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...