> L'idiozia Non Ha Limiti - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

L'idiozia Non Ha Limiti


Messaggi raccomandati

:blink:  :eek: ma esiste gente cosi imbecille ??? quello senza maglietta se la ride ma se a quello stupido con il fucile va a partire un bel colpo fa una coppiola ma nn di pesci serra ma di 2 str@**i

 

:thumbup: Quanto ci ho sperato... purtroppo no!!! :laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi rammarica di tutta questa porcheria. Il fatto che la gente guarda questi videoclips, poi forse ci giudica, o peggio, concepisce questo comportamento malato come tipico del pescasub. Proprio per via della presenza dei fucili che dai neofiti sono abinati alla figura del pescatore subacqueo. Peccato!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che imbecilli :thumbdnn: !!!! Comunque il video del genio che spara alla bottiglia secondo me sarebbe da divulgare per bene tra i neofiti almeno capiscono perchè si consiglia di non caricare mai l'arma fuori dall'acqua (e non credo che quello lì ci riproverà a sparare in aria)!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...