> Calasole Di Ieri Tra Lampi E Tuoni.. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Calasole Di Ieri Tra Lampi E Tuoni..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:D ..ti insegno una cosa: se controlli bene la tua macchina fotografica, troverai un pulsantino che serve a non fare venire gli occhi rossi....QUANDO TI DECIDERAI AD USARLO??  :fish:

..già sembri un alieno con tutti i pesci che prendi..in più gli aggiungi sti occhi rossi...mi fai paura!! :robot:

ciao sergio

 

...avevo gli occhi rossi, non per il flash....mi ero fatto una :smoke::lol:

Complimenti!!! :clapping:  :clapping: e coraggioso!!!

 

 

 

Sai se usi le pinne in carbonio......tuoni e "fulmini" :blink:  :bye:

 

..Infatti mi ero prevenuto, avevo le pinne di plastica, però lo stesso non è una cosa consigliata di stare in acqua con un temporale, :fish: mi rimprovero da solo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre belle pescate ..........bravo pintereè un giorno pero' dovero venire con te per una pescata insieme che dici?

sempre se ti fa piacere :bye:

 

 

Marco sicuramente sarà un piacere..anzi sabato abbiamo una gommonata, sicuramente tutti i tritoni saranno felice conoscere un nuovo amico!

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Franceschino mio :wub:  :wub: , ma sabato starai pure un pò vicino a me!??

 

Se il mio maestro mi vuole??? Vedo che ultimamente mi hai abbandonato! :(:(

Lo so che ti piace più il Pezzogna ma lui si è fidanzato con Vincenzino, ma non lo dire a nessuno è un loro segreto! :smoke::smoke::laughing:

 

P.S.: Ti arrivano i complimenti anche da papà! La sua affermazione "chisto guaglione è o' Massimo!!!" :clapping::bye::D

 

 

Guarda che io sono disponibile anche per fare un po' di scambio di coppia; l'importante è che non ci facciate l'abitudine ... :D

Scherzi a parte, veramente complimentoni a Giampaolo :clapping:

Sabato t'aggià ammarca, Pinterrè, per imparare qualcosa di nuovo da un vero e grande Pescasub :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che appena riesco a scendere in acqua con te TI SPAROOOOOO!!!!! :devil::devil::devil: Perciò guardati le spalle :subh: Voglio proprio vedere come farai ad essere bello calmo e rilassato.

Ah a proposito volevo dire per gli occhi rossi non puoi fare nulla data la tua mutazione genetica oltre alle branchia che ti sono spuntate hai anche gli occhi che si stanno trasformando :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...