> Curiosità - Pagina 6 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cacciatore no,non c'e la farei con lo stipendio :( ,ma fungarolo si,almeno nel periodo giusto alterno i miei due principali hobby,pesca e funghi.

:bye:

Anche io...in fondo ci vuole anche il contorno no?! :D

 

haaaa perché se magnano??? :laughing::laughing:

Mascalzone......lo sai che se magnano :devil: ,nelle zone di Davide non so come è andata quest'anno,qua nel Lazio con un'estate molto calda senza pioggia.... :fish: ......molto male.

Per CaioSuper Adrenalina,stanotte ha piovuto bene,oggi sta continuando a piovere,se non escono mo,è finita.

A parte gli scherzi,più in la se ci becchiamo per una battuta di pesca,un chiletto di porcini te lo regalo io.

Ciao a tutti

:bye::bye::bye: a risentirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cacciatore no,non c'e la farei con lo stipendio :( ,ma fungarolo si,almeno nel periodo giusto alterno i miei due principali hobby,pesca e funghi.

:bye:

Anche io...in fondo ci vuole anche il contorno no?! :D

 

haaaa perché se magnano??? :laughing::laughing:

Mascalzone......lo sai che se magnano :devil: ,nelle zone di Davide non so come è andata quest'anno,qua nel Lazio con un'estate molto calda senza pioggia.... :fish: ......molto male.

Per CaioSuper Adrenalina,stanotte ha piovuto bene,oggi sta continuando a piovere,se non escono mo,è finita.

A parte gli scherzi,più in la se ci becchiamo per una battuta di pesca,un chiletto di porcini te lo regalo io.

Ciao a tutti

:bye::bye::bye: a risentirci.

 

 

alduzzo occhio che Caio.. dovrebbe essere + o - grosso quanto me ;) quindi 1kg so pochi

 

facciamo così a lui i porcini a me le porcone, ok? :whistling:

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascalzone......lo sai che se magnano :devil: ,nelle zone di Davide non so come è andata quest'anno,qua nel Lazio con un'estate molto calda senza pioggia.... :fish: ......molto male.

Andata? :huh: Andrà! :D Sono anni che da me la stagione inizia a metà ottobre e finisce a fine novembre...vedremo! :devil:

 

:bye:

Davide,nel Lazio(con condizioni meteo stagionali permettendo)ovvero tanta pioggia che si alterna con caldo,i funghi(in particolare i porcini)cominciano a giugno,fino ottobre/novembre.

Suppongo che tu come me,quanto ami pescare,lo stesso fai per i funghi.

A me la "malattia fungarola"me l'ha mischiata mio suocero.

Qualche anno se stai da queste parti,sentiamoci e ti faccio girare boschi N :thumbup: .

Anche l'Abruzzo è magico,li da quest'anno è obbligatorio il tesserino,ma col tesserino mio del lazio come di qualuncque regione,basta pagare una piccola quota giornaliera,e si possono prelevare i soliti tre chiletti.

:bye:

P.S.:Per ares201 con riferimento a CaioSuperAdrenalina,compore anche se rientra in un fisicone come te,sempre un chilo gliè porto :laughing::laughing::laughing: ,un'altro chiletto l'ho promesso a te,il limite è tre........e io che me magno?......... :blink:

Ovviamente il restante :D

:bye::bye::bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... :bye:

anche sono nuovo in AM, sono sia cacciatore che pescatore. Ma mentre la pesca posso solo praticarla saltuariamente e soprattutto in estate :(:(:(

la caccia è la mia più grande passione, è uno stile di vita, si nasce cacciatori (idem pescatori) e cacciatori si cresce.

Ho una famiglia di cacciatori che ha da sempre praticato quasi esclusivamente la caccia col cane da ferma ai Galli Forcelli sulle Alpi Carniche (e qui capite perchè la pesca può essere solo un hobby saltuario): e paragonare la caccia che intendo io alla pesca con le bombole significa non avere nemmeno l'idea della caccia!!!

E' vero, sparo con un fucile a due colpi, con pallini, e magari davanti al mio setter Diana in ferma (già difficile fermarli) possono partire anche tre o cinque Galli, ma per riuscire a colpirne uno io in una stagione riesco a "buttare via" anche 30 cartucce.... :rifle:

Sicuramente io non sono un tirtatore nato, sicuramente mi faccio emozionare troppo nel vedere la mia piccola in ferma, .... ma sfido chiunque a migliorare di molto la mia media!!! :boxing:

E a beccacce non è poi così diverso: certo c'è sempre quella stanca o poco smaliziata che si leva lenta e senza cercare alcun riparo, ma di pesci ancora più stupidi ne ho presi un sacco (per non dire che prendi solo quelli :laughing::laughing::laughing: )... ed ogni tanto anche quelle se ne vanno lasciandomi solo una grossa .... padella :oops:

 

Quindi non spariamo sulle cose che non conosciamo :rifle:

 

Ma soprattutto cacciamo e peschiamo seguendo prima che la legge, la NOSTRA ETICA (e dico nostra perchè penso e spero un bracconiere non verrebbe mai qui a scrivere su questo forum :nono: ) !!!

 

Scusate se mi sono perso tra i miei discorsi ma spero almeno di essere stato chiaro!

 

Ciao a tutti :bye::bye::bye:

 

P.S.: Ci sono Friulani in questo forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...