> Delfino Ucciso - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Delfino Ucciso


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Penso che il delfino morto ci sia, ma per quanto riguarda la causa della morte penso sia stata solo una supposizione del giornalista, magari è invidioso di noi perchè non sà nuotare..... boh. <_<

 

Chiamiamo Grissom di C.S.I.

 

:frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So chi è stato. :whistling:

:whistling:

:whistling:

 

:whistling:

 

:whistling:

 

 

 

:whistling:

 

 

:whistling:

 

 

 

 

:whistling:

 

 

 

 

:whistling:

 

:whistling:

 

Un sub CINESE, sta ancora imprecando perchè gli è sfuggita la preda..... :D

 

Uagliù ovviamente scherzo, le circostanze dovute alla morte del povero delfino non si verranno mai a sapere, può essere successo di tutto, dai pescatori con le reti a sub poco esperti, oppure qualcuno che si è sentito minacciato dal delfino.....

Booooohhh

Rimane solo il rammarico per la morte del delfino, il pesce più bello che si possa incontrare in mare....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena letto l'articolo ho capito subito che si trattava di una bufala spaziale.

Sicuramente è stato mattato da professionisti perchè impigliato nelle retio preso all'amo.

I delfini, non si avvicinano ai pescapneisti e a Civitavecchia non si è mai vista una situazione del genere.

nutro seri dubbi.

 

 

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii: ......senza ombra di dubbio mi aasocio a quanto detto dal gallina

Anche dalle mie parti ho sentito storie analoghe quest'estate. :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84

Secondo me nessun pescasub sano di mente sparerebbe ad un delfino, oltre che per il gesto cruento anche per la reazione incontrollata e pericolosa dell'animale.

Cosa che invece, come sappiamo, fanno i pescatori professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite magosub88

io non ci credo.....comunque se fosse vero sarà stato 1 cojone!!!! facciamo tanto per portare la nostra immagine in alto quantomeno per non essere considerati dei mostri e c'è qualcuno che cosi facendo ci ributta nella m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che oltre al delfino abbiano recuperato fiocine aste o arpioni... secondo mè il povero cetaceo è finito sotto le "cure" di qualche pescatore professionista, solo che questa non sarebbe una notizia "bomba", il malvagio subacqueo invece... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gianlucagulluni

E' una boiata. Ma che davvero uno si mette a sparare ad un delfino? E che è pesca sub questa? Ho visto alcune foto di sub in norvegia che sparano alle foche e mi ha fatto un ribrezzo allucinante, mo pure i delfini a casa nostra. Non ci credo proprio e che c....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...