> Delfino Ucciso - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Delfino Ucciso


Messaggi raccomandati

Io l'ho letto adesso ma la notizia è del 23 Agosto.

Sul Messaggero locale di Civitavecchia si parla di un delfino infilzato da un pescasub davanti a Ladispoli: queste sono le cose che ci rendono veramente orgogliosi di essere dei pescasub.... :angry:

Continuiamo a dare una pessima visione di noi grazie alla stupidità di pochi. :nono:

 

http://www.guardiacostiera.it/capitanerieo...darticolo=28681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite vito71

che figura di m.... che ci facciamo! :(

però vorrei fare un appunto. la notizia dice che il delfino "sembra" essere stato fiocinato da un sub. e se fosse stato qualche idiota dalla barca? o magari qualche pescatore professionista che per "liberarlo" dalle reti ha usato una fiocina o un raffio o che so io? non è proprio certo che sia stato un sub... o no!?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma queste supposizioni proprio non le sopporto e men che meno colpevolizzarsi........ajò :D

L'articolo è quanto mai vago..l'hanno trovata 'sta fiocina o raffio o arpione che sia..?che ne so io se i pescatori trovatolo in rete non l'abbiamo fatto fuori e poi abbiano avvisato perchè visti da qualcuno..? ma perchè ci sentiamo la coscienza così sporca..? Io assolutamente no e non accetto queste accuse..

Che schifo...d'estate delfini, balene, cani abbandonati...e d'inverno..terrorismo..ma qualcuno ci arriva..?? :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che non credo che abbiano trovato morto un delfino morto, ma semplicemente non credo che un pescatore subacqueo possa averlo sparato. Possibile è possibile ma sono molto più probabili tante altre cose. :bye:

Modificato da silente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena letto l'articolo ho capito subito che si trattava di una bufala spaziale.

Sicuramente è stato mattato da professionisti perchè impigliato nelle retio preso all'amo.

I delfini, non si avvicinano ai pescapneisti e a Civitavecchia non si è mai vista una situazione del genere.

nutro seri dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CREDO CHE POSSA ESSERE STATO UN SUB.

 

 

Io i delfini li ho incontrati in acqua e non credo che si possa sparargli e rimanere incolumi.

 

Sono animali belli e buoni, ma hai la netta sensazione che se gli rompi più del dovuto non stanno li ad aspettare che li ferisci.

 

 

I delfini viaggiano sempre in branco ed hanno un fortissimo senso di branco appunto.

 

Credo che se qualche pazzo ne ferisce uno se la passa molto brutta.

 

Il branco lo attaccherebbe subito.

 

Credo che non potrebbe raccontarla.

 

Le solite notizie da estate.

 

 

:bye:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...