> Un Grande Uomo - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ci tenevo publicamente a ringraziare il Dott. Malpieri, si è reso disponibile a visitarmi e mi a dedicato tutta la giornata, mettendomi in condizione di risolvere i miei problemi di compensazione, anche se oramai la stagione estiva salterà. A fine visita si è offerto di accompagnarci a mangiare in un'ottimo ristorante nella splendida Nettuno, in vita mia non ho mai trovato un medico altrettanto disponibile, attento e minuzioso, un uomo grande prima che un grande medico, una luce nella cupa sanità italiana!! Se tutti i medici mettessero come lui la passione prima del guadagno i nostri ospedali catalizzerebbero la fiducia di tutti!

Ancora un grazie Dottore

 

Matteo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quale sia la mia considerazione di Massimo lo sapete tutti, quindi evito di ripetere cose ridette, l'unica cosa di cui ancora non riesco a capacitarmi (e non so se a Matteo è successo lo stesso) è la stima e la gratitudine che le persone gli dimostrano.

Credetemi, girando per nettuno e spostandoci all'interno delle strutture sanitarie dove ho fatto gli esami medici di cui necessitavo, non riuscivamo a fare 100 metri senza che qualcuno (medici, infermieri, semplici cittadini) ci fermassero per ringraziare Massimo per la sua disponibilità o per avergli risolto qualche problema...

 

Un grande uomo e un grande medico....

 

Ciao Max spero di vederti presto.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...quale sia la mia considerazione di Massimo lo sapete tutti, quindi evito di ripetere cose ridette, l'unica cosa di cui ancora non riesco a capacitarmi (e non so se a Matteo è successo lo stesso) è la stima e la gratitudine che le persone gli dimostrano.

Credetemi, girando per nettuno e spostandoci all'interno delle strutture sanitarie dove ho fatto gli esami medici di cui necessitavo, non riuscivamo a fare 100 metri senza che qualcuno (medici, infermieri, semplici cittadini) ci fermassero per ringraziare Massimo per la sua disponibilità o per avergli risolto qualche problema...

 

Un grande uomo e un grande medico....

 

Ciao Max spero di vederti presto.... :bye:

 

Ma va!

 

Li paga tutti uno per uno per fare bella figura! :devil:

 

Per quanto potrebbe apparire banale, mi associo al coro di stima nei confronti di Massimo.

 

Quando ho avuto bisogno (spesso non per me... :rolleyes: ) è sempre stato più che disponibile e... quando non ho avuto bisogno è stato un grande trascinatore dalla simpatia esagerata!

 

All'ultimo Raduno di AM ho avuto il privilegio di sedere di fronte a lui ed alla sua Gentilissima Signora e vi garantisco che in coppia la carica di grande umanità e simpatia di entrambi sembra moltiplicarsi in modo esponenziale!!! :wub:

 

Sempre grazie, Massimo!

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...concordo pienamente!

Mi erano state diagnosticate delle probabili bronchiectasie con possibilità in non poter fare apnea..bè lui si è offerto di vistarmi anche se non mi assicurato di potermi rimandare in acqua!

Potrà sembrare banale ma in quel momento mi è stato di grande sollievo..immaginate cosi si prova quando la probabile diagnosi impedisce di immergersi!..la diagnosi per fortuna si è rivelata errata!

..GRANDE PERSONA!!!

..io metto sempre i rapporti umani in primo piano e non posso che apprezzare una persona così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
addesso mi commuovo  http://i13.tinypic.com/4xz7as5.gif

 

grazie della vostra stima ed amicizia spero di stare sempre assieme a voi così

 

A dire il vero ti preferivo nella pozza termale a caccia di corvine :laughing::laughing::laughing: ma anche così non sei male :D a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei ringraziare pubblicamente Massimo dal profondo del cuore. A Giugno gli avevo chiesto del materiale riguardante la medicina subacquea per la mia tesina della maturià. Massimo mi ha addirittura dato il suo numero di telefono e mi ha aiutato di persona capendo quale meteriale era più idoneo per il lavoro che avevo intenzione di svolgere. Ho avuto quindi modo di parlare con una persona stupenda e dalla grande cordialità Continua così!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

ps: l'orale è andato benissimo (33/35) e specialmente l'esposizione del mio lavoro sulla pesca in apnea è stato un successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...