> Ritorno In Acqua.... Dopo 1 Mese E Mezzo! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ritorno In Acqua.... Dopo 1 Mese E Mezzo!


Messaggi raccomandati

Ciao belli, mi rifaccio sentire dopo un po di latitanza.

Da giugno ho pensato solo a divertirmi cn amici e ragazze, poi sono partito cn gli amici per 3 settimane e quindi la pesca , ahime, è passata in secondo piano!

Sono tornato martedì da malta, spompatissimo e stanchissimo, e dopo 1 giorno di riposo totale stasera sono sceso in acqua.

Entrato in acqua alle 8 e 15 ho avuto davvero pochissimi minuti di luce, a dire la verità pensavo di cappottare , invece sono entrato in acqua concentratissimo e in 15 minuti ho portato a casa la cena.

Il Cefalo l'ho sparato per iniziare a tirare da buona distanza, subito messo a cavetto. Mi sono spostato una decina di metri su un fondale di appena 5metri d'acqua e attorniato da mangianza, salpe occhiate e quant'altro ho tentato un aspetto in un canalone.

Dopo un buon aspetto è arrivata la spigola da dietro, e dopo una scartata l'ho tirata d'imbracciata e insagolata in piena testa.

Mi sono poi spostato su un pianoro dove frange l'onda, e in appena 1 metro d'acqua ho spiedinato il sarago, dalla schiena alla bocca, davvero un bel tiro.

Dopo è iniziato ad imbrunire e complice l'acqua torbida non ho potuto visitare le svariate tane di corvi e saraghi presenti nella franata.

Tornato a casa insieme a mia madre abbiamo cucinato i 3 pesciotti e mangiato in santa pace.

Una bella giornata di mare, come sempre d'altronde!

Ciao bellliiiii!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabio!!!

:king::clapping::king::clapping::king::clapping:

:thumbup::bye::thumbup::bye::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie belli, non avete idea della palla di mangianza che c'era, in quel posto c'è sempre tantissima minutaglia, ma banchi di salpe anche di taglia così folti non li avevo mai visti!

Forse Pinterrè mi puo capire che bazzica per posillipo!

Dario, non parliamo delle occhiaie, è un punto dolente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...