> Un Dentice Con Anthony - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Dentice Con Anthony


Messaggi raccomandati

Erano circa le 4 del pom quando finalmente entriamo in acqua ed io non avevo tanto tempo a disposizione,per le 7 e mezza dovevo essere a casa.

 

Lo scirocco imperversava!

 

Entriamo da terra io ed il mio compagno di pesca anthony…oggi niente gommone.

 

Stavamo pescando in coppia e già da qualche tuffo avvistavamo dei bei saraghi che non venivano a tiro.

 

Tocca a me

 

Mi apposto sul fondo e dopo poco noto dei saraghi più avanti che sembra tendano ad intanarsi…gli vado incontro lentamente e mi ri apposto in un catino di sabbia.

 

All’improvviso dall’alto appare un testone, che in un primo momento scambio per un oratona proprio perché proveniente dall’alto, invece è un denticione che non appena giunto sul fondo mi punta deciso ma lento…ormai a tiro potrei spararlo anche di muso ma non appena accenna a girarsi l’asta lo trafigge subito dietro la branchia dx del pesce e fuoriesce quasi sulla coda nel lato sx…non c’è storia…il pesce accusa il colpo e si intana subito

 

Risalgo

 

Chiamo anthony e gli dico di scendere per doppiare il pesce(lui pensa un saragone preso male)

 

Risale con il pesce non doppiato tra le mani e appena mette la testa fuori dall’acqua esulta come se fosse stato lui a prenderlo…era più contento lui di me…forse.

 

post-3478-1185371132_thumb.jpg

 

Pesava 5 kg ed è stato facilissimo prenderlo, il più facile degli avvicinamenti…lento e dal davanti, con il sole alle spalle ed il fucile più potente che ho…non aveva scampo!

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano circa le 4 del pom quando finalmente entriamo in acqua ed io non avevo tanto tempo a disposizione,per le 7 e mezza dovevo essere a casa.

 

Lo scirocco imperversava!

 

Entriamo da terra io ed il mio compagno di pesca anthony…oggi niente gommone.

 

Stavamo pescando in coppia e già da  qualche tuffo  avvistavamo dei bei saraghi che non venivano a tiro.

 

Tocca a me

 

Mi apposto sul fondo e dopo poco noto dei saraghi più avanti che sembra tendano ad intanarsi…gli vado incontro lentamente e mi ri apposto in un catino di sabbia.

 

All’improvviso dall’alto appare un testone, che in un primo momento scambio per un oratona proprio perché proveniente dall’alto, invece è un denticione che non appena giunto sul fondo mi punta deciso ma lento…ormai a tiro potrei spararlo anche di muso ma non appena accenna a girarsi l’asta lo trafigge subito dietro la branchia dx del pesce e fuoriesce quasi sulla coda nel lato sx…non c’è storia…il pesce accusa il colpo e si intana subito

 

Risalgo

 

Chiamo anthony e gli dico di scendere per doppiare il pesce(lui pensa un saragone preso male)

 

Risale con il pesce non doppiato tra le mani e appena mette la testa fuori dall’acqua esulta come se fosse stato lui a prenderlo…era più contento lui di me…forse.

 

post-3478-1185371132_thumb.jpg

 

Pesava 5 kg ed è stato facilissimo prenderlo, il più facile degli avvicinamenti…lento e dal davanti, con il sole alle spalle ed il fucile più potente che ho…non aveva scampo!

 

r.

 

 

Robe' non molli :P ! !

Complimenti , anche se non riesco a vedere piu' le foto !

Ciao Ant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Robè!

 

Pensa che in quel posto, per me riconoscibile, non prendo un c@°°o da anni.....

 

Complimenti.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

pensa invece che ho ri trovato con i corvi una tana che conoscevo e che forse conosci anche tu...io ovviamente non li ho presi ma la pesca in tana non è affar mio.

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Robè!

 

Pensa che in quel posto, per me riconoscibile, non prendo un c@°°o da anni.....

 

Complimenti.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Curiosità... mi sa che anche io sto nella stessa tua situazione per quel posto...

 

Una parola per vedere se ho capito: stadio...

 

 

Un saluto

Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...