> Sardegna A Ottobre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sardegna A Ottobre


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi quest'anno ho le ferie nelle prime due settimane di ottobre e dopo due anni di astinenza mi vorrei fare una bella vacanza in Sardegna.

Con me ci sarà la mia compagna :wub: per cui vorrei sapere se è un periodo in cui è ancora possibile trovare delle belle giornate. Ne vale la pena secondo voi??? o è meglio ripiegare su una vacanza esotica...senza pesca??? :wacko:

 

aspetto consigli da amici sardi e non..

grazie in anticipo!

 

ciao!

fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile dire, il linea di massima assolutamente si, però il tempo diventa più instabile, quindi se becchi le precipitazioni od il vento da nord sei fregato, nelle belle giornate si può ancora andare al mare e fare il bagno.ovviamente per la pesca è il perido migliore :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4/5 anni fa mi presi 10 giorni di vacanza proprio in quel periodo e andai nell'oristanese a S'Archittu (...non so come si scrive...).

Uscimmo tutti i giorni in gommone e li levammo di brutto anche a profondità ridicole.

Vai e divertiti.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Ti lascio immaginare cos'era nel 1987 :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o è meglio ripiegare su una vacanza esotica...senza pesca??? :wacko:

 

aspetto consigli da amici sardi e non..

grazie in anticipo!

 

ciao!

fabrizio

 

 

vacanza esotica ... senza pesca ???

.........guarda al massimo si potrebbe pensare ad una vacanza EROTICA ...comunque , senza pesca non esiste !

 

scherzi a parte............se il tempo ti assiste da Settenbre in poi è una favola, tornerai con un nuovo concetto di "cefalo grosso"..........ci sono dei mostri con carni degne di pesci molto molto più nobili.

 

In mezzo al branco dei cefaloni.....occhio agli intrusi :oops: anzi alle intruse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi forse settembre e ottobre sono i mesi migliori perchè:

L'acqua è ancora calda e limpida, non c'è traffico in mare, e gira molto pesce!!

Io dico di venire in sardegna non solo a settembre ma sopratutto a ottobre (iniziano i primi passi dei bestioni!) io vi aspetto per una pescata.. :subg::subg::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi è una roulette...!

 

Mi è capitato un anno a Santa Teresa era pieno di pesce e tempo bello, un altro non girava una pinna, e tempo brutto...!

 

 

Hai ragione Rob ! se il tempo dovesse essere instabile.........potrebbero saltare tutti i calcoli balistici. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...