> Sincope - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Sincope


Ospite fischione78

Messaggi raccomandati

Ospite fischione78

qualcuno di voi era a calafuria sabato, con i ragazzi di apnea accademy?

io faccio quel corso,e un ragazzo ha presso una leggera sincope

...comunque era uno schifo,finoo a 15m era un torbone totale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno di voi era a calafuria sabato, con i ragazzi di apnea accademy?

io faccio quel corso,e un ragazzo ha presso una leggera sincope

...comunque era uno schifo,finoo a 15m era un torbone totale...

 

 

Sincope durante un corso, in zona ipertrafficata e nel torbone e nel taglio ghiaccio . Prevedo polemiche (peraltro giuste).... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fischione78

è stato incosciente 2secondi,è riemerso a dato l'ok,ma dopo poco a avuto il malore...

invece di ispirare a espirato sbagliando una manovra ripetuta 10000volte da chi insegna..quindi la colpa è tutta sua,e della voglia di esse piu bravi degli altri e anda sempre piu giu...

se si atteneva alle regole non succedeva nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato incosciente 2secondi,è riemerso a dato l'ok,ma dopo poco a avuto il malore...

invece di ispirare a espirato sbagliando una manovra ripetuta 10000volte da chi insegna..quindi la colpa è tutta sua,e della voglia di esse piu bravi degli altri e anda sempre piu giu...

se si atteneva alle regole non succedeva nulla

 

Questo vuole significare la pericolosità dell'uomo e dell'errare nel mettergli in testa l'idea della profondità come "normale", indipendentemente dalla sigla di rilascio, non voglio fare una critica diretta. Tutti devono essere consapevoli e merita di piu' il brevetto una persona che faticando si è conquistato

in sicurezza 8 metri che chi osa i 15 o piu' ma rischiando, spesso solo per dire che va a 20metri.

A mio parere "all'incosciente" in tutti i sensi il brevetto non va dato..rimandato a settembre, speriamo abbia capito la lezione.

Ha tirato troppo senza essere nella giusta condizione, magari proprio a causa del torbido, e solo l'espirazione non giustifica la sincope (concordo con Giò su "leggera" :blink: ).

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ci viene da ridere...uno che va in sincope perché non applica gli insegnamenti sul recupero: se uno esce impiccato, sta già sbagliando. Chi insegna a giocare sul filo del rasoio dovrebbe limitarsi a discipline come il 3 sette, la briscola e simili.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ci viene da ridere...uno che va in sincope perché non applica gli insegnamenti sul recupero: se uno esce impiccato, sta già sbagliando. Chi insegna a giocare sul filo del rasoio dovrebbe limitarsi a discipline come il 3 sette, la briscola e simili.

 

Joefox

 

 

Ma stiamo scherzando?

Il 3sette è la cosa più seria del mondo, vai a chiederlo agli anziani giù al circolo...neanche con le carte si può più scherzare: figuriamoci con un'immersione in apnea!

Resto basito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Mi ci viene da ridere...uno che va in sincope perché non applica gli insegnamenti sul recupero: se uno esce impiccato, sta già sbagliando. Chi insegna a giocare sul filo del rasoio dovrebbe limitarsi a discipline come il 3 sette, la briscola e simili.

 

Joefox

 

 

Ma stiamo scherzando?

Il 3sette è la cosa più seria del mondo, vai a chiederlo agli anziani giù al circolo...neanche con le carte si può più scherzare: figuriamoci con un'immersione in apnea!

Resto basito.

 

 

Quoto :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...