> Comanche 60 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefano io ti dico solo due cose...primo se in questo sito ti danno dei consigli accettali,perchè io personalmente sono uno di quelli che a tutti gli iscritti posso solo baciare le scarpe,e grazie a innumerevoli consigli stò cominciando ad abbandonare la via del "culo" e stò inforcando quella della "tecnica".secondo se sei così convinto delle tue intenzioni potevi fare presente al negoziante che tu volevi comprare il 75 PUNTO E BASTA!!!! ricordati che qui dentro c'è gente che pesca da quando tu eri ancora un embrione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

stefano io ti dico solo due cose...primo se in questo sito ti danno dei consigli accettali,perchè io personalmente sono uno di quelli che a tutti gli iscritti posso solo baciare le scarpe,e grazie a innumerevoli consigli stò cominciando ad abbandonare la via del "culo" e stò inforcando quella della "tecnica".secondo se sei così convinto delle tue intenzioni potevi fare presente al negoziante che tu volevi comprare il 75 PUNTO E BASTA!!!! ricordati che qui dentro c'è gente che pesca da quando tu eri ancora un embrione.....

M si piaciut.

Mort e sciem e viv e bbuon :laughing::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 60 è un fucile da tana

Il 75: agguato - aspetto

Il 90: aspetto - agguato

Il 100 o superiore: solo aspetto

 

Tu con quel fucile puoi quindi dedicarti a un determinato tipo di pesca; nulla toglie che magari ci prendi visto che ti passa d'avanti a mezzo metro la ricciola da 50 kg!

Conta che per via del fatto che vorresti dedicarti a pezzature più grosse dovresti avere fucili più lunghi, nilon adatto, magari un mulinello.

Sul 60 forse è quindi meglio metterci la fiocina... Poi se sei convinto che il circolare da 20 sia meglio di ciò che hai fai pure, tenendo però conto del fatto che ci perderai in precisione (maggiore rinculo). Fatti 2 conti e vedi un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bo raga nn cambio propio niente e me li tengo quei soldi xkè la prossima esatete mio padrea mi farà un arbalete in legno quindi li spenderò li sopra i soldi

 

 

E POI CON UN 60 ANCHE SE DITE CHE è PER TANA SPARA SEMPRE AL LIBERO!!! ORA CHE MI VOLETE DIRE DIRE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano io ti dico solo due cose...primo se in questo sito ti danno dei consigli accettali,perchè io personalmente sono uno di quelli che a tutti gli iscritti posso solo baciare le scarpe,e grazie a innumerevoli consigli stò cominciando ad abbandonare la via del "culo" e stò inforcando quella della "tecnica".secondo se sei così convinto delle tue intenzioni potevi fare presente al negoziante che tu volevi comprare il 75 PUNTO E BASTA!!!! ricordati che qui dentro c'è gente che pesca da quando tu eri ancora un embrione.....

M si piaciut.

Mort e sciem e viv e bbuon :laughing::thumbup::bye:

E OLTRETUTTO TI DICO UNA COSA IO COL MIO 75 CRESSI FACCIO LA QUALSIASI PESCA DOPO I LORO CONSIGLI....IL 60 è IL FUCILE DA TANA PER ECCELLENZA QUINDI NON PIAGNERE E ACCONTENTATI!!!!!!!!!!!!

 

BUONA PESCAAAAAAAAAAAAAAAAA STEFANO!!!!!!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
si si aspettate magari mi faccio la scorta mi compro  due 75    due 90

mi compro un bel 120 della totem sub poi mi compro tutti i dapiran... e che sono !!! me li pagate voi tutti sti fucili

 

 

 

 

 

                          nn voglio la fiocina!!! a va capè ???

 

:laughing:

sei simpaticissimo.........magari sei minorenne (visto che tuo padre ti paga il fucile), scrivi da taranto e parli veneto :D

ps: sei simpatico non sto scherzando

beata gioventu'!

rips: giovane o non giovane pigli piu' pesci di me :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stefano, conta piu' la tecnica del fucile.

insomma se non hai altro usa quello e impara ad avvicinare i pesci.

eppoi se pigli cefali o salpe all'agguato o all'aspetto con un 60 NON RIBUTTARLI IN acqua, solo perche' con quel fucile li' non avresti dovuto prenderli ;););)

 

ps: per gli elastici se li cambi rimettili della stessa lunghezza grossezza.

senno' rovini il fucile e poi.......guadagni in potenza ma perdi in precisione.

piu' di tanto il 60 non puo' fare nemmeno se, paradossalmente montassi, elastici di acciaio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano, conta piu' la tecnica del fucile.

insomma se non hai altro usa quello e impara ad avvicinare i pesci.

eppoi se pigli cefali o salpe  all'agguato o all'aspetto con un 60 NON RIBUTTARLI IN acqua, solo perche' con quel fucile li' non avresti dovuto prenderli  ;)  ;)  ;)

 

ps: per gli elastici se li cambi rimettili della stessa lunghezza grossezza.

senno' rovini il fucile e poi.......guadagni in potenza ma perdi in precisione.

piu' di tanto il 60 non puo' fare nemmeno se, paradossalmente montassi, elastici di acciaio  :bye:

 

xkè nn li dovrei prendere i cefali ???non avresti dovuto prenderli ??? :blink: mah

 

cmq ho 16 anni a scuola poi nn pagano. peccato sarebbe + interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano, conta piu' la tecnica del fucile.

insomma se non hai altro usa quello e impara ad avvicinare i pesci.

eppoi se pigli cefali o salpe  all'agguato o all'aspetto con un 60 NON RIBUTTARLI IN acqua, solo perche' con quel fucile li' non avresti dovuto prenderli  ;)  ;)  ;)

 

ps: per gli elastici se li cambi rimettili della stessa lunghezza grossezza.

senno' rovini il fucile e poi.......guadagni in potenza ma perdi in precisione.

piu' di tanto il 60 non puo' fare nemmeno se, paradossalmente montassi, elastici di acciaio  :bye:

 

xkè nn li dovrei prendere i cefali ???non avresti dovuto prenderli ??? :blink: mah

 

cmq ho 16 anni a scuola poi nn pagano. peccato sarebbe + interessante

 

 

Il forum è luogo ove si parla seriamente ma anche si scherza, si stemperano le tensioni della vita quotidiana, un luogo dove ci si deve affacciare con il sorriso.

Seguendo il senso delle varie risposte, è evidente che johnny dice che ANCHE se il 60 è considerato un'arba per la tana, i pesci non lo sanno e si fanno catturare (se ci sono le condizioni) ANCHE all'aspetto o agguato. Sono validi e buoni lo stesso :D .

Ripeto che io il 60ino lo uso per farci l'aspetto nel torbidissimo, e a volte non vedo la punta dell'asta.

 

PER TUTTI I GIOVINCELLI:

Per favore evitate di usare le classiche abbreviazioni da sms a Voi tanto care e a noi "vecchi" tanto odiose.

L'italiano è lingua bellissima e perdere due secondi di tempo per scrivere bene non ci fa male...cmq, Ke, Ki ecc.ecc. sono orripilanti..Grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...