> Comanche 60 - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ha ragione alessandro. il mio era un modo di dire in tuo favore.

ti hanno attaccato perche' non si pesca all'aspetto con un 60 (per carita' e' giusta la critica...) ed io ho fatto la battuta: mi raccomando se continui a prenderli (cefali ecc.) non buttarli solo perche' con il 60 di solito non si fanno aspetti e agguati ecc. ecc.

speriamo che stavolta la capisci.... :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub

Stefano io ho un sessantino della lanara, comprato in Grecia quasi 4 anni fa, è forse il fucile cui sono più affezionato perchè è stato il primo fucile che ho acquistato da solo...pensa che quando mi si è rotto il meccanismo di sgancio, non ho buttato il fucile ma ho montato quello del comanche, spendendo sicuramente più soldi di quanti ce ne volevano per uno nuovo... Io monto elastici da sedici e spara una bomba, lo prediligo per la pesca in tana e quindi oramai ci monto una fiocina a tre punte lunghe delle seatec... penso che le molle da venti siano un po' troppo forti anche se il "grotto" della seatec le monta sul 50 e sul 60.

Ti consiglio, se il luogo da te meggiormente frequentato gode di acqua limpida, di provare quanto meno un 75 anche se il 90 è l'ideale, vedi che ti divertirai molto di più e scoprirai il fascino della pesca all'aspetto!!!!!!!!!

Ricorda però, e questo consentimelo solo per i dodici anni in più che ho, di essere sempre prudente!!! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fucile è rimasto originale infatti alla fine nn ho comprato propio niente.

la trovata del doppio elastico sul 60 è supermegastrastupida è sinceramente anche se avrei un 90 nn li monterei mai il doppio elastico.

ora che ho capito mi sembra quasi superflua montare un doppio elastico ad un fucile di misura inferiore al metro(mi sa che mi giudicherete anche qui comunque pazienza).

 

come già detto questo inverno mi dedicherò insieme a mio padre a costruire un arblete che sarà sicuramente di misura 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...