> In Bocca Al Lupo - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti a Gospic!! Era nell'aria che alla prima buona occasione avrebbe sfoderato una gran prestazione. Ed è da questo che si vedono i campioni.

 

Speriamo di avere notizie più precise, ma certo per l'italia è stata una disfatta.

 

A caldo posso fare solo una considerazione. Non è la prima volta che l'acqua torbida mette fuori gara i nostri atleti che certo non sono abituati a pescarvi.

Ma mi piacerebbe sapere se avevano visto le previsioni del tempo e se avevano cercato delle zone che anche in condizioni precarie fossero pescabili, tipo zone con fondo duro.

 

Gli ultimi mondiali ed europei non si svolgono più in zone dove bisogna preparare accumulando segnali su segnali ma piuttosto dove bisogna capire la zona e la strategia migliore. E gli effetti si vedono....purtroppo. Credo che dovremmo riflettere su questo se vogliamo fare autocritica costruttiva.

 

Non voglio con questo mettere in discussione le credenziali dei nostri portacolori.

Spero comunque che ci raccontino come sono andate le cose.

 

Di sicuro con un europeo in casa...sarà quasi impossibile battere l'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la classifica ufficiale

 

Classifica individuale

 

1) D. Gospic CROAZIA - 125,57

2) A. March SPAGNA - 122,12

3) I. Degaitas GRECIA - 113,556

4) S. Lopez SPAGNA - 112,707

5) A. Silva PORTOGALLO - 110,013

6) D. Marinov CROAZIA - 95,912

7) A. Lagutin UCRAINA - 92,648

8) P. Carbonell SPAGNA - 89,647

9) A. Dominguez PORTOGALLO - 86,663

10) S. Mancia ITALIA - 84,419

11) A. Buratovic CROAZIA - 80,554

12) M. Kusnetsov RUSSIA - 78,015

13) L. Deighton REGNO UNITO - 65,521

14) L. Lossy FRANCIA - 52,884

15) R. Torres PORTOGALLO - 48,323

16) E. Enrico FRANCIA - 46,937

17) P. Arabadjiev BULGARIA - 42,299

18) D. Petrini ITALIA - 42,235

19) M Pikko FINLANDIA - 39,05

20) E. AK TURCHIA - 39,01

21) G Plaganyi SUD AFRICA - 39,855

22) R. Praiola ITALIA - 35,08

23) V Liutsaknov BULGARIA - 34,202

24) A Peruhov BULGARIA - 31,226

25) I. Karabogias GRECIA - 30,241

26) B. Valora FRANCIA - 28,274

... seguono altri 20 concorrenti, di cui 7 a zero punti o sottozero (per penalità). Per la classifica completa, clicca qui (http://www.cmas2000.org/comspo/pec/resultats/index.asp).

 

CLASSIFICA PER NAZIONI (non ufficiale)

 

1) SPAGNA

2) CROAZIA

3) PORTOGALLO

4) GRECIA

5) ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la classifica per nazioni è stata ripristinata? Sul documento che è possibile scaricare dal sito della FEDAS c'e scritto di sì ("Al final de la pruebas de este Campeonato, se atribuirá el titulo de Campeón de Euro-África 2007 al vencedor, individual y por Naciones"), ma nulla è scritto sulle modalità di calcolo di questa classifica (somma dei punti per ogni giornata di ogni singolo atleta? o somma dei punti percentuali?)....inoltre non si è più parlato ci una manifestazione ad hoc per l'assegnazione del titolo a squadre....

...chi ne sa di più?

 

ciao a tutti

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Camillo,

 

che io sappia la prova con attribuzione del titolo a squadre deve essere separata, e la sua introduzione è saltata per vari motivi. Cmq approfondisco e ti so dire, per adesso posso dire che nel sito CMAS vedo -forse sono orbo- solo la classifica individuale.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione farà anche schifo, non discuto. Ma in acqua... lo vogliamo dire o no che ci sono gli atleti? Non solo gli italiani, anche gli ALTRI.

 

Pare che ultimamente gli ALTRI ci diano le peste. Non è una tragedia, è sport... dove si vince e si perde.

 

Ci rifaremo, soprattutto se siamo in grado di analizzare a valutare i fatti con umiltà.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gestione della nostra Nazionale fa pena.

Ci vorrebbe un bagno d'umiltà per tutti.

 

Lo sai vero che non sono affatto d'accordo!

Sai perchè Gospic ha vinto?

Perchè sono 5 o 6 anni che fa tutte le gare lui di fila, mondiali europei e quant'altro, sai quante bastonate ha preso le prime volte?

Tante, ma hanno continuato a dargli fiducia, a lui, a Marinov, a buratovic che oggi fanno tutti risultato, questi sono i frutti di aver coltivato dei giovani promettenti, ora raccolgono quanto hanno seminato.

La nostra Nazionale si trova in un periodo di ricambio generazionale, abbiamo dei validi campioni che avranno sicuramente lo spazio che meritano al mondiale, a cui bisogna trovare rincalzi futuri, ma non tanto futuri, se non si fa fare esperienza agli atleti nelle gare che contano, prendendo anche delle scoppole come questa, non si andrà mai da nessuna parte, campioni si diventa!

Ma perchè non mi commentate la prova della Spagna padrona di casa organizzatrice del campionato? vi sembra una prova all'altezza? Di Carbonell non mi dite nulla?

Quando sento commenti di questo genere, mi sembra di essere al bar dopo la partita della Nazionale di calcio! :thumbdnn:

:bye:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...