> In Bocca Al Lupo - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Veramente non riesco a capire che cosa voglia dimostrare il Gallina con i suoi commenti su Daniel, e' stato disputato un Europeo, che ha detta di tutti proponeva condizioni molto difficili di pesca e anche a livello di organizzazione ha lasciato a desiderare, e' stato vinto da un atleta che si sa comportare bene in tutte le occasioni, ottimi piazzamenti in casa con molti buoni piazzamneti internazionali, penso che fare commenti sminutivi dimostri solo una poca conoscenza delle capacita di Daniel.

Ha vinto, bravo, bravissimo e basta. Possiamo fare supposizioni fin quando vogliamo, ma in quel caso ha dimostrato di saper sfruttare l' occasione e di pescare meglio di altri.

 

Ogni gara e una storia a parte, sta nelle capacita' del atleta a saper interpretare le situazioni. Se in un' occasione qualcuno era "lento" potrebbe essere che in quel caso doveva essere cosi', definire Daniel un lento e' un grande errore di stima.

 

P.s. sarebbe inoltre il caso di smetterla di definire i campionati Nazionali piu' selettivi o piu' difficili di quelli internazionali. Significherebbe come definire Mazzari "una mezza sega" perche non ha mai vinto in Italia ma ha vinti "soltanto " qualche gara internazionale.

 

Un saluto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente non riesco a capire che cosa voglia dimostrare il Gallina con i suoi commenti su Daniel, e' stato disputato un Europeo, che ha detta di tutti proponeva condizioni molto difficili di pesca e anche a livello di organizzazione ha lasciato a desiderare, e' stato vinto da un atleta che si sa comportare bene in tutte le occasioni, ottimi piazzamenti in casa con molti buoni piazzamneti internazionali, penso che fare commenti sminutivi dimostri solo una poca conoscenza delle capacita di Daniel.

Ha vinto, bravo, bravissimo e basta. Possiamo fare supposizioni fin quando vogliamo, ma in quel caso ha dimostrato di saper sfruttare l' occasione e di pescare meglio di altri. 

 

Ogni gara e una storia a parte, sta nelle capacita' del atleta a saper interpretare le situazioni. Se in un' occasione qualcuno era "lento" potrebbe essere che in quel caso doveva essere cosi', definire Daniel un lento e' un grande errore di stima.

 

P.s. sarebbe inoltre il caso di smetterla di definire i campionati Nazionali piu' selettivi o piu' difficili di quelli internazionali. Significherebbe come definire Mazzari "una mezza sega" perche non ha mai vinto in Italia ma ha vinti "soltanto " qualche gara internazionale.

 

Un saluto a tutti.

 

L'ho giudicato male.

L'ho giudicato lento in quanto lento era davvero, ma pare che la sera prima, come dice Barteloni, in quella gara che ti dicevo, avesse fatto i bagordi ecc ecc. Infatti mi pareva strano.

 

Però, senza sminuire il titolo vinto sono convinto (è una convinzione mia per carità) che quei pesci presi siano stati anche "sculati".

 

March è stato quello che ha catturato costantemente, Gospic ha vinto con pesci grossi dell'ultima ora.

 

Comunque sempre complimenti a lui.

Alla fine, conta solo chi vince!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente non riesco a capire che cosa voglia dimostrare il Gallina con i suoi commenti su Daniel, e' stato disputato un Europeo, che ha detta di tutti proponeva condizioni molto difficili di pesca e anche a livello di organizzazione ha lasciato a desiderare, e' stato vinto da un atleta che si sa comportare bene in tutte le occasioni, ottimi piazzamenti in casa con molti buoni piazzamneti internazionali, penso che fare commenti sminutivi dimostri solo una poca conoscenza delle capacita di Daniel.

Ha vinto, bravo, bravissimo e basta. Possiamo fare supposizioni fin quando vogliamo, ma in quel caso ha dimostrato di saper sfruttare l' occasione e di pescare meglio di altri. 

 

Ogni gara e una storia a parte, sta nelle capacita' del atleta a saper interpretare le situazioni. Se in un' occasione qualcuno era "lento" potrebbe essere che in quel caso doveva essere cosi', definire Daniel un lento e' un grande errore di stima.

 

P.s. sarebbe inoltre il caso di smetterla di definire i campionati Nazionali piu' selettivi o piu' difficili di quelli internazionali. Significherebbe come definire Mazzari "una mezza sega" perche non ha mai vinto in Italia ma ha vinti "soltanto " qualche gara internazionale.

 

Un saluto a tutti.

 

L'ho giudicato male.

L'ho giudicato lento in quanto lento era davvero, ma pare che la sera prima, come dice Barteloni, in quella gara che ti dicevo, avesse fatto i bagordi ecc ecc. Infatti mi pareva strano.

 

Però, senza sminuire il titolo vinto sono convinto (è una convinzione mia per carità) che quei pesci presi siano stati anche "sculati".

 

March è stato quello che ha catturato costantemente, Gospic ha vinto con pesci grossi dell'ultima ora.

 

Comunque sempre complimenti a lui.

Alla fine, conta solo chi vince!! :bye:

 

Non posso non meravigliarmi delle tue affermazioni, ma scusa Ale, se mi paragoni il risultato di Gospic a quello di March io ti dico che Daniel ha vinto tre volte non una, rispetto ad Alberto! Ma March era a casa sua! Chissà quanta preparazione c'è alle spalle del suo risultato, il Campionato se lo sono organizzati loro, i campi gara li hanno decisi loro e stai pur certo che non li hanno fatti su misura per i croati!

Ho gareggiato in Spagna in gare internazionali organizzate dagli spagnoli e ti assicuro che ne sanno una più del diavolo per autofavorirsi e sfavorire gli altri.

Battere gli spagnoli a casa loro è vincere tre volte!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Daniè che te devo di.

Per me Gospic ha sculato, infatti manco March ha potuto nulla, contro quei pesci.

E' stato culo ritrovare l'acqua pulita su quel posto segnato con tanti pesci o no?

E se invece fosse stata una fogna come il resto dell'acqua?

Io non credo che Gospic abbia fatto spostamento credendo di trovare acqua pulita.

Dunque se non ha fatto spostamento per questo motivo, l'ha fatto perchè era un posto dove aveva visto pesce. ok.

C'è andato ed ha trovato l'acqua molto pulita rispetto al resto e con un botto di pesce, perchè per fare quei pezzi in un'ora ce ne era un fracchio di pesce e pure grosso.

E non è culo questo? che è? Il segno di Costantino?

Ma mica dico che è una vittoria non meritata.

Dico solo che si vince anche col culo e lui ne ha avuto tanto tanto.

Ha un culo europeo. :D

Ce ne sono un mucchio di gare, anche nostre nazionali, dove "fattore c" ha avuto un peso rilevante, questo non puoi negarlo.

Fa parte del nostro sport questo "fattore C".

Poi dicono che la fortuna aiuta gli audaci.

Allora Gospic oltre che bravo è stato anche audace e come dice Pinina Garavaglia "Audace ci piace".

.......................che culo!!!! :laughing::laughing:

Modificato da Er Gallina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi fa da secondo e segue un fuoriclasse credo di esperienza ne faccia molta.

Non sembra esagerato fare esperienza in un Campionato Europeo :eek:

Come se nella finale dei mondiali di calcio invece di mettere in attaco Totti parte titolare Rossi perche' e' giovane e deve fare esperienza :blink:

Secondo me in queste competizioni di livello assoluto ci si va per vincere

 

Quindi secondo il tuo parere basta fare da barcaiolo a Bellani in 4 o 5 campionati per poi fare il campionato e vincerlo?

L'esperienza si fa anche facendo da secondo ad un campione ma se non vai in acqua e fai le gare in prima persona rimarrai sempre un buon rincalzo ed un ottimo barcaiolo.

Ma tu Praiola, per citarne uno, lo hai mai visto pescare? Ma le classifiche dei campionati assoluti le leggi?

Ciò che gli manca per vincere un europeo è solo esperienza che può fare solo gareggiando, non certo facendo da barcaiolo.

Ma Bellani quante gare ha fatto in Nazionale prima di vincere un europeo ed un mondiale? Vatti a guardare gli annali! Sono certo che alle sue prime gare che contano in Nazionale da titolare c'era gente come te e molti altri che leggo qui che protestavano non capendo perchè non avessero convocato Riolo piuttosto che Cottu o Molteni o Mazzarri.

Dimostrate proprio ottusità e scarsa conoscenza dell'agonismo! :thumbdnn:

 

We Daniele quando Bellani ha iniziato a fare le gare in nazionale forse non ero neanche nato :fish::D:D Praiola e' mostruoso niente da dire pero' non dirmi che a 45 anni scendi in campo titolare per fare esperienza....

Confermo la mia scarsa conoscenza dell'agonismo!

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo insieme a Nicola Riolo al quale ho raccontato in questo momento le circostanze ed i risultati dell'europeo.

Come tutti sapete è piuttosto litigato col pc e quindi penso sia difficile che risponderà a quanti replicheranno.

"Bisogna onorare chiunque abbia le capacità di vincere gare importanti come Europei o Mondiali.Croati o Cileni che siano, sono certo che si tratti di gente molto,molto forte e che va tenuta nella massima considerazione,al di là di quanto siano stati capaci di sfruttare la fortuna nella quale si sono imbattuti.

La dea bendata sta in campo gare per tutti e spesso siamo noi ad andarcela a cercare....Se stiamo coi paraocchi,difficilmente ci andremo a sbattere contro.

E' giusto che i nostri atleti(un po tutti gli aventi diritto)facciano questo genere di esperienze,ma mi sento di sottolineare quanto l'ormai nota e corpulenta lista di risultati negativi della nostra nazionale,sia soprattutto da addebitare ad una gestione federale che negli anni si è sbaragliata senza tanti scrupoli di fuoriclasse come Mazzarri,Molteni ed altri che sarebbero invece dovuti restare al fianco delle nuove leve ancora per molto tempo!

Il nostro è uno sport decisamente atipico e il fattore esperienza la farà sempre da padrone....Ci vediamo a Palermo!!!"

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivo insieme a Nicola Riolo al quale ho raccontato in questo momento le circostanze ed i risultati dell'europeo.

Come tutti sapete è piuttosto litigato col pc e quindi penso sia difficile che risponderà a quanti replicheranno.

"Bisogna onorare chiunque abbia le capacità di vincere gare importanti come Europei o Mondiali.Croati o Cileni che siano, sono certo che si tratti di gente molto,molto forte e che va tenuta nella massima considerazione,al di là di quanto siano stati capaci di sfruttare la fortuna nella quale si sono imbattuti.

La dea bendata sta in campo gare per tutti e spesso siamo noi ad andarcela a cercare....Se stiamo coi paraocchi,difficilmente ci andremo a sbattere contro.

E' giusto che i nostri atleti(un po tutti gli aventi diritto)facciano questo genere di esperienze,ma mi sento di sottolineare quanto l'ormai nota e corpulenta lista di risultati negativi della nostra nazionale,sia soprattutto da addebitare ad una gestione federale che negli anni si è sbaragliata senza tanti scrupoli di fuoriclasse come Mazzarri,Molteni ed altri che sarebbero invece dovuti restare al fianco delle nuove leve ancora per molto tempo!

Il nostro è uno sport decisamente atipico e il fattore esperienza la farà sempre da padrone....Ci vediamo a Palermo!!!"

 

:bye:

 

Ragazzi Gospic è un fuoriclasse e non ci piove, il titolo lo ha MERITATO e non ci piove!!!

 

ma, se volessimo fare un paragone calcistico, è come se si vincesse la finale di un europeo al 95° minuto con un tiro da 40 mt dopo che la squadra avversaria ha preso tre pali durante la partita................................

 

Campione sì, ma con un culo come una casa..................

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrivo insieme a Nicola Riolo al quale ho raccontato in questo momento le circostanze ed i risultati dell'europeo.

Come tutti sapete è piuttosto litigato col pc e quindi penso sia difficile che risponderà a quanti replicheranno.

"Bisogna onorare chiunque abbia le capacità di vincere gare importanti come Europei o Mondiali.Croati o Cileni che siano, sono certo che si tratti di gente molto,molto forte e che va tenuta nella massima considerazione,al di là di quanto siano stati capaci di sfruttare la fortuna nella quale si sono imbattuti.

La dea bendata sta in campo gare per tutti e spesso siamo noi ad andarcela a cercare....Se stiamo coi paraocchi,difficilmente ci andremo a sbattere contro.

E' giusto che i nostri atleti(un po tutti gli aventi diritto)facciano questo genere di esperienze,ma mi sento di sottolineare quanto l'ormai nota e corpulenta lista di risultati negativi della nostra nazionale,sia soprattutto da addebitare ad una gestione federale che negli anni si è sbaragliata senza tanti scrupoli di fuoriclasse come Mazzarri,Molteni ed altri che sarebbero invece dovuti restare al fianco delle nuove leve ancora per molto tempo!

Il nostro è uno sport decisamente atipico e il fattore esperienza la farà sempre da padrone....Ci vediamo a Palermo!!!"

 

:bye:

 

 

:clapping::clapping:

Riolo dice la verità.

Le cose sono semplici... ma semplici non le fanno :frustry:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Guarda che quel giorno i croati son rientrati alle 5 e mezza dalla discoteca,Daniel era ancora tra i fumi dell'alcool e il giorno prima aveva disputato un'altra gara,tu no... credimi,io l'ho visto bene all'azione,non è che gli puoi fare tutti sti giochi di gambe...

E se Barteloni ti dice che uno è forte vuol dire che è forte davvero! Secondo me non si arriva tra i primi classificati col culo!

Però obiettivamente quello che dice Er Gallo riguardo a le prime due posizioni è giusto. Tra due grandissimi campioni è arrivato primo quello che ha avuto più culo, non quello più regolare.

Se NewZealand non avesse avuto una montagna di sfiga (uomini a mare, esplosioni Spinnaker, sconfitte di un metro etc. etc.), forse avrebbe vinto la meritata Coppa e adesso Alinghi sarebbe ridimensionata. Ma in finale erano presenti comunque le due barche più forti e su questo non si può discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli

Secondo la mia modesta opinione, visto e considerato che nella pesca subacquea, ed a maggior ragione in gara, la "fortuna" giochi un ruolo importante è inutile ripeterlo.

 

Ma cosa rimane dopo le chiacchiere? i fatti.

 

Quindi lui ha vinto l'edizione 2007, punto e basta. e negli anni a venire non si penserà più alla fortuna di Gospic.... ma che lui ha vinto... gli altri no....

 

 

Comunque la gara è di due giornate, quindi qualcosina, anche poco nella prima giornata lo avrà fatto, no?

 

E poi ad esempio Nilo? dove lo mettete? L'anno scorso al termine della prima giornata aveva cappottato, poi.... si è rimboccato le maniche ed ha vinto la seconda giornata entrando nei primi dieci in classifica generale... cosa è stato anche li solo cu..????

 

Ciao,

 

Matteo Grassellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...