> Basta Un Serra Per Una Nuova Amicizia!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Basta Un Serra Per Una Nuova Amicizia!!!


Ospite SEBBA

Messaggi raccomandati

Carissimi amici del forum anche se è tardi, sono appena tornato, voglio postare il risultato di questa splendita giornata all'argentario.

 

Il pesce nn girava come si sperava, acqua fredda gia' in superficie (18 gradi) con il fondo ancora piu freddo.

 

Ma al di la del pesce voglio dare una conferma e una smentita a chi nn crede che sui forum possano nascere delle belle conoscenze.

 

Infatti oggi con mia grande sorpresa e felicita' ho avuto il piacere di pescare con due persone che anche se nn conosco ancora benissimo, mi hanno trasmesso un energia bestiale. Parlo di Roberto e Antony, due compagni di pesca eccezionali.

Persone veramente modeste e profonde che mi hanno fatto apprezzare il piacere di un'uscita al mare senza l'assillo della preda.

 

Grazie veramente per la bella giornata e speriamo che la conoscenza possa trasformarsi in una bella amicizia!!!!

 

Story: poco pesce avvistato da Roby e Antony che hanno provato qualche tuffo piu' fondo a parte qualche orata fuori tiro. Io, causa il poco allenamento e il mal di testa, mi sono mantenuto bassissimo in cerca di spigole e cefali da allenamento.

 

In una lingua tra due pareti, con acqua da 1 a 2 metri, ho avvistato un forte movimento di mangianza e diverse spigolette da 2 etti. Non ce la faccio, il mal di testa mi logora ed esco.

 

Poco dopo ci passa Antony e in mezzo al gran movimento di mangianza riesce ad insagolare con estrema facilita' questo Serra, stimato intorno ai 4 Kg, che correva come una ferrari! Giornata conclusa. Grazie Argentario. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che non hai perso tempo a mettere il racconto eh?

 

mi dispiace per il fatto che tu stavi male e non ti sei goduto a pieno il pom all'argentario.

spero quanto prima di farti conoscere questo famoso grotto laziale,magari con l'acqua più calda di ieri...mammamia che freddo che avevo.

 

sebba sei una bella persona alla prossima

 

roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi complimenti per la cattura!!

Certo è impressionante il legame che crea il nostro amato sport e AM è lo strumento che agevola le conoscenze!!! Io ormai non vado più a pesca da solo ma sempre accompagnato con amici di AM ieri eravamo in 4 :D ma questa è un altra storia!!!

Bravi e continuate a vedervi, anche senza catture l'immersione in compagnia da tante soddisfazioni e divertimento!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AM è un punto di riferimento per tutti noi, da qui si apprende moltissimo, ci si scambia pareri, ci si aiuta, si scherza, ci si conforta ....... e come in questo caso, e non solo, ci fa scoprire nuovi amici, nuovi compagni di pesca, nuove persone su cui si possa contare sia per situazioni più o meno serie, sia quando si deve andare a mangiare una pizza.

 

Sebba, Roberto e Antony .... semplicemente :clapping::clapping::clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AM è un punto di riferimento per tutti noi, da qui si apprende moltissimo, ci si scambia pareri, ci si aiuta, si scherza, ci si conforta ....... e come in questo caso, e non solo, ci fa scoprire nuovi amici, nuovi compagni di pesca, nuove persone su cui si possa contare sia per situazioni più o meno serie, sia quando si deve andare a mangiare una pizza.

 

Sebba, Roberto e Antony .... semplicemente  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :thumbup:

:thumbup: .......ma AM non sta per :whistling: "agenzia matrimoniale"?!!!!!!!!!!!! :P

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
AM è un punto di riferimento per tutti noi, da qui si apprende moltissimo, ci si scambia pareri, ci si aiuta, si scherza, ci si conforta ....... e come in questo caso, e non solo, ci fa scoprire nuovi amici, nuovi compagni di pesca, nuove persone su cui si possa contare sia per situazioni più o meno serie, sia quando si deve andare a mangiare una pizza.

 

Sebba, Roberto e Antony .... semplicemente  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :thumbup:

:thumbup: .......ma AM non sta per :whistling: "agenzia matrimoniale"?!!!!!!!!!!!! :P

:clapping:

 

 

Mizzica Mino...sei fortissimo :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AM è un punto di riferimento per tutti noi, da qui si apprende moltissimo, ci si scambia pareri, ci si aiuta, si scherza, ci si conforta ....... e come in questo caso, e non solo, ci fa scoprire nuovi amici, nuovi compagni di pesca, nuove persone su cui si possa contare sia per situazioni più o meno serie, sia quando si deve andare a mangiare una pizza.

 

Sebba, Roberto e Antony .... semplicemente  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :thumbup:

:thumbup: .......ma AM non sta per :whistling: "agenzia matrimoniale"?!!!!!!!!!!!! :P

:clapping:

 

 

mi aspettavo una battuta del genere :laughing:

in un certo senso noi siamo " sposati " con questa passione, poiche la pescasub è come un matrimonio, ci sono periodi in cui tutto va bene e ci regala belle soddisfazioni, e ci sono periodi meno felici ...... l'importante è rispettarsi a vicenda (e sottolineo la parola rispetto con significati molto grandi)

 

poi se da questo " matrimonio " spuntano fuori diversi compari/amici è meglio.

 

più si è, meglio è ....... a vantaggio del divertimento e soprattutto della sicurezza.

 

Sergio :smoke:

Modificato da bamupa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sebba, io sono uno dei due che hai incrociato in uscita. Per intenderci il primo entrato in acqua che ha portato fuori il pallone.

 

Noi abbiamo iniziato qualche aspetto e ad un certo punto abbiamo incrociato (ora che leggo ho capito) Roberto, che aveva la atoll.

 

Altri due aspetti a testa e il mio compagnio mi chiama al grido di: "guarda che pescione" inizialmente ho guardato verso il blu, poi ho visto Antony e soprattutto cosa aveva attaccato alla schiena. Ci siamo fermati una trentina di secondi a fare quattro chiacchiere e poi abbiamo proseguito.

 

Però il bello della giornata l'aveva già preso lui :siiiii:

 

Pensa che mentre andavamo al mare il mio compagno mi ha detto: "stanotte ho sognato che tenevo in mano una leccia, ma non l'avevo sparata io. Quindi oggi la sparerai tu".

 

A fine pescata gli ho detto "non era una leccia, era un serra e non l'avevo sparato io"

 

Un salutone anche ad Antony e ancora complimenti per la cattura.

In foto è un bel pescione, ma in acqua quando ce lo ha mostrato era favoloso!!!

 

:bye:

Modificato da sgrossi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...