> Settimana Di Riposo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carissimi amici

Ieri sgambatella pomeridiana in quel di Santa Marinella, tanto per vedere a che punto stavo. Ero fermo da una settimana e pure mi è sembrato di non aver problemi.

Con la mia barcaiola Francesca, abbiamo preso due bei pitteroni che abbiamo mangiato subito a cena, uno crudo sfilettato ed uno con pasta al sugo.

Venerdi parto e torno Lunedi e si ricomincierà ad andare per mare assiduamente.

Le gare mi impegnano la testa non poco e dopo la competizione ho bisogno di non vedere acqua pr almeno due settimane.

Me ne vado a Pamplona, all'apertura della Fiesta de San Fermin, evento umano senza eguali e la mattina dell'8, il Vostro Gallina, con corposo gioco di gambe, correrà avanti ai tori scatenati liberati in città e pronti ad incornarti se sbagli.

grande botta di adrenalina e Vi assicuro che dopo una notte passata a ballare, cantare e sbevazzare birra in giro per questo paese gremito di gente di tutto il mondo, l'unico modo per "svegliarsi" sul serio è quello di avere dietro il culo 7 manzi e 6 tori brutti e cattivi.

E' la terza volta che vado, ormai è diventata una classica di inizio Luglio :devil:

Ola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Er Gallina.....non finire nel brodo mi raccomando.....e magari fai qualche scatto fotografico.

 

buon divertimento :blink: e occhi ben aperti ..... ti rivogliamo qui tutto intero (compreso le penne). :devil:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...penso sia il gioco delle parti...passi una vita ad inseguire animali e quindi per una volta provi ad invertire i ruoli. :D ...che matto che sei :fish: ... me l'immagino er gallina tra i tori con un bell'oleo con asta da nove! :D ...mi raccomando indossa una bella maglietta rossa! :devil:

:D:clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici

Ieri sgambatella pomeridiana in quel di Santa Marinella, tanto per vedere a che punto stavo. Ero fermo da una settimana e pure mi è sembrato di non aver problemi.

Con la mia barcaiola Francesca, abbiamo preso due bei pitteroni che abbiamo mangiato subito a cena, uno crudo sfilettato ed uno con pasta al sugo.

Venerdi parto e torno Lunedi e si ricomincierà ad andare per mare assiduamente.

Le gare mi impegnano la testa non poco e dopo la competizione ho bisogno di non vedere acqua pr almeno due settimane.

Me ne vado a Pamplona, all'apertura della Fiesta de San Fermin, evento umano senza eguali e la mattina dell'8, il Vostro Gallina, con corposo gioco di gambe, correrà avanti ai tori scatenati liberati in città e pronti ad incornarti se sbagli.

grande botta di adrenalina e Vi assicuro che dopo una notte passata a ballare, cantare e sbevazzare birra in giro per questo paese gremito di gente di tutto il mondo, l'unico modo per "svegliarsi" sul serio è quello di avere dietro il culo 7 manzi e 6 tori brutti e cattivi.

E' la terza volta che vado, ormai è diventata una classica di inizio Luglio :devil:

Ola

DIVERTITI... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...