> è Permesso? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come vi ho anticipato, oggi c'è stato il battezzo di Fabio.75 siamo stati a pescare in 4, un magnifico calasole inziato male per via dei nostri cari amici gelosi che ci auspicavano di non pescare, ma i capatosta :frustry: dovevano battezzare Fabione per farlo entrare nel Fan Club Acque Basse e così è stata!

La compagnia bellissima ci ha permesso di trascorrere una mezza giornata stupenda e il grande Fabio ha catturato 3 SARAGHI e lo scrivo in maiuscola perchè tali sono ed è a tutti gli effetti entrato nel club poichè le catture si sono verificate non oltre i 6mt!!!

Ora aspettiamo le foto che la new entry ci posterà poichè quelle in mio possesso fanno schifo!

Complimenti Fabio!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...non potevo mancare con tutto che tra un po'...posso anche fare l'alba!!!

 

il calasole è stato soddisfacente...ma il dopocalasole impagabile :ciarle::wine::ciarle: ..ho avuto il piacere di conoscere altri amici con cui condivido questa straordinaria passione, una pescatella in allegria...e pure 'nu cuofano 'e birra!!!

Grazie a Fravit Dariocappa e 'O comandante per la splendida serata...a prestissimo!!!

:clapping::clapping::thumbup:

 

ecco le foto dei saraghi

 

http://img166.imageshack.us/img166/2918/29062007048oh0.th.jpg

 

p.s.

scusate se copio e incollo il post, ma a quest'ora...non mi si potrebbe chiedere d+!

:bye:

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi nn rompete le balle io sono del club, vi partecipo ma nente loghetto  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:

Ma sei proprio intrattabile!

 

Davide :bye:

 

 

:D:D:D:D

dà tu lo sai che se iniziamo a mettere tutti i loghi tra fanclubacquebasse, iscnusafunclub,birraioliufficialidellagallura,padellafanclub,minciamiaamonicabel

luccifunclub, lavorarestancafanclub, non ne usciamo più, ogni post diventera pesantissimo :D:D:D:D:D lo sai che sono "cagnoso" e portare tutti sti loghi mi stancherebbe :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...