> Finalmente Vincitore! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Vincitore!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voglio aggiungere anche i miei complimenti ad Alessio che ho seguito durante la gara. Non si è mai scomposto ed ha mantenuto un andamento regolare senza mai perdere tempo come ho visto fare a molti altri. (non mi piacciono quelli che in gara sono sempre a domandare cosa prendono gli altri, oppure si fermano a parlare con altri concorrenti).

POi Alessio è stato impeccabile, dopo due ore che tentavo di fare una foto in acqua, ma nessuno mi aiutava, ovvero nessuno catturava qualcosa, ecco che mi immergo, mi avvicino, lo vedo risalire concentrato sul punto. Per esperienza intuisco che ha visto qualcosa e non vuole perdere la posizione. Mi preparo, scendo con lui e lo vedo risalire con una bella corvina.

COMPLIMENTI DI NUOVO.

Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...