> E Se Lo Accorciassi!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

E Se Lo Accorciassi!!!


Messaggi raccomandati

Ciao fratelli

possiedo un XXV 100 della Omer un ottimo arbalete senza dubbio ma mi riesce difficile caricarlo, sono arrivato al punto di pensare che se lo accorciassi di 10 cm risolverei tutti i miei problemi di caricamento.Ditemi la vostra opinione in merito.

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessà ma matto sei????????????????se nn ci riesci metti elastici da 18 ed asta da 6,3 andrà alla grande ugualmente e se sono ancora troppo duri metti come ti hanno suggerito gli altri elastici di una misura un pò + lunga! io pesco sempre con elastici un pò lunghetti ed ho notato una maggiore precisione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elastici 16, asta 6 e una fetta di carne da assumere prima dell'immersione! :laughing::laughing:

é tutta questione di tecnica, ti ci abituerai e ti verrà naturale, io all'inizio non riuscivo a caricare un 90 coi 16 e ora carico tranquillamente anche un 110 con i 20

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do il "NO COMMENT!" tanto con Pezzogna il parlare è fiato sprecato! :nono::nono:

Lui non dorme la notte per queste cose e alle 8 di mattina già ha la sua soluzione, quindi quando alle 8 di questa mattina il mio cell squillava già sapevo cosa mi doveva raccontare!! Questa sera credo che vi svelerà la sua soluzione!!!!!! E se è come dice lui anche Dariocappa ha risolto i suoi problemi!

Giampà parlaci tu per favore ieri già pensava a come tagliare il carbonio!! Io non ce la posso mai fare!!!!

:fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti per l'irruenza con cui sono giunto ad una conclusione affrettata.

Mi è bastato rileggere qualche vecchio post di AM ed ecco cosa ho escogitato niente di nuovo ma comunque funzionale già provato!

 

http://digilander.libero.it/ragem/2007/DSC07524.JPG

http://digilander.libero.it/ragem/2007/DSC07523.JPG

http://digilander.libero.it/ragem/2007/DSC07521.JPG

 

 

ciao

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro ma come si vede che al alvoro nun tiene niente a che pensààààà!!

 

:fish::fish:

 

e meno male che ero io quello in giaccae cravatta che cazzeggiava...

 

A che ti serve sto ferretto?? Devi fare l'uncinetto o devi pescaree??? :D

 

Senti a me...mettici un apio di elastici un pò più lunghi!!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai spiegato se la difficoltà è dovuta alle braccia corte o alla durezza delle gomme. Nel primo caso, potresti anche accorciarlo... :bye:

 

 

Braccia corteeee, wagliù se lo vedete il pezzogna è un pezzo..gna di giovane!!! Io appena l'ho visto me ne sono innamorato :wub::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...