> Pescata Estemporanea - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Estemporanea


Messaggi raccomandati

super bassofondo....la pescata è durata circa 2 ore ma in totale il profondimetro segnava che ero stato 14 minuti a una profondità superiore al metro....comunque senza scendere oltre i 4,5 metri...sia il barracuda che la spigola sono stati presi senza immersione perchè erano in un metro d'acqua il barracuda e in 30 cm la spigola....

 

ho padellato dei saraghi immensi...mai visti così grossi tutti in 50 cm di acqua...

 

la visibilità era di 2-3 metri in superficie e poi migliorava sul fondo anche se dove l'acqua era più bassa c'era molta sospensione che riduceva la visuale a 1,5 metri....

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5470

 

il barracuda era circa 1 chilo e la spigoletta sui 300 gr

 

sono i primi esemplari di entrambi che riesco a prendere...non vi dico l'emozione

 

il barracuda l'ho sparato al limite della gittata del 75 e quando già non vedevo che un ombra...quando l'ho visto sull'asta nemmeno ci credevo...guardavo in la e aspettavo che la sagola cadesse sul fondo...

 

la spigola era in mezzo a un branco di cefali delle stesse dimensioni ma ha commesso l'errore di girarsi a guardarmi mentre i cefali scappavano...

 

i sarghi non so nemmeno come li ho sbagliati...forse avrei dovuto montare la 4 punte

 

sarà per la prox volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...