> Marò Ci Ha Lasciato - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Marò Ci Ha Lasciato


Ospite Andrea Ganora

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho conosciuto solo recentemente di persona, la sua passione contagiava chiunque avesse la fortuna di stargli accanto. Aveva una profonda e autentica passione e amore per le persone che incontrava e penso da questo suo modo di essere derivava anche la passione per la natura e per il mare.

un abbraccio a Marò e alla sua famiglia

Francesco Sidoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mitico Marò ,non ti ho conosciuto di persona ma mi hai regalato sempre delle belle emozioni con i tuoi stupendi racconti.Quando avrò i capelli grigi come i tuoi andrò in Mare finche potrò con la passione che avevi anche tu.A Pasqua ho pescato ed esplorato i fondali della "tua" bellissima Isola e prima di partire sono andato a vedere a GiglioPorto la "targa" in ricordo di tuo figlio.....

 

Ciao Marò :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sempre pensato che il giorno che fosse successa questa terribile cosa io avrei preso la macchina e sarei andato a Marina di Pisa per partecipare ai funerali come anonimo subacqueo.

Purtroppo ho acceso il computer solo adesso ed ho avuto la notizia a funerali avvenuti. Non sono riuscito a fare quello che desideravo e che mi pareva giusto.

 

Non potete immaginare quanto mi dispiace, non ho parole.

Gherardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spartaco

mi dispiace tantissimo.ho appreso la notizia solo adesso.purtroppo non lo ho mai conosciuto, ma leggendo i suoi libbri e i suoi racconti mi sembrava di conoscerlo da sempre.

penso che il suo modo di vivere il mare e la pescasub dovrà essere d' insegnamento a tutti noi.

 

CIAO MAESTRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia crescita di pescasub e' iniziata leggendo i suoi racconti.

 

Non lo conoscevo direttamente ma mi dispiace moltissimo.

 

Sentite condoglianze alla famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marò

non sono riuscito ad avere l'onore di conoscerti di persona, ma in realtà è come se ti conoscessi da sempre perchè da sempre tu rappresenti un esempio ancora attualissimo di quella che è l'essenza del nostro sport; perchè da sempre leggere le tue avventure è come immergersi con te e da sempre e per sempre rappresenterai quanto di meglio possa dirsi sull'immersione e la pesca in apnea.

Ora potrai riabbracciare il tuo amato figliolo.

 

Con il cuore

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...