> Marò Ci Ha Lasciato - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Marò Ci Ha Lasciato


Ospite Andrea Ganora

Messaggi raccomandati

In un mondo di pentiti, dissociati e ipocriti di vario genere ci lascia un UOMO con gli attributi...

Mai sussiegoso nei confronti di un ambientalismo di maniera come tanti voltagabbana dell' ultima ora.... con un senso dell' Onore ormai raro.

Non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo personalmente ma la notizia della sua scomparsa mi ha commosso profondamente...

Spero solo possa "riabbracciare" il suo tanto amato figliolo...

Un abbraccio alla famiglia.

Addio Marò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho avuto il privilegio di stringergli la mano all'Eudi di un paio di anni fa...

 

Abbiamo scambiato qualche parola, ma ciò che più mi ha colpito era la sua vitalità quando si parlava di pesca in apnea, benchè con un velo di tristezza per la sopraggiunta difficoltà di andare in acqua.

 

Mancherà anche a me, come mi mancheranno i suoi preziosi racconti.

 

A noi il compito di mantenere vivo il ricordo di Marò nei nostri cuori e nelle nostre parole.

 

Che il suo esempio con scompaia con lui... :clover:

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se n'è andato colui che era l'unico vero Monumento Vivente alla pesca subacquea.

 

Non credo di essere esagerato, se dico che una parte di ogni nostra cattura la dobbiamo in qualche modo a lui.

 

Con la certezza che ti ricongiungerai con tuo figlio Marco, ti saluto e ti ringrazio Marò.

:clover:

Modificato da 7bello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di parlargli alcuni anni fa per telefono chiedevo informazioni per uno dei viaggi in Madagascar e mi rispose direttamente lui .

Che dire, penso che per lui questo sia un momento atteso da tanto tempo che gli permette di ricongiungersi al figlio la cui scomparsa traspariva in ogni parola dei suoi racconti.

Ciao Marò dopo tanti anni nel blu del mare adesso sei nell'altro blu che tanto amavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...