> A Pesca In Solitario - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca In Solitario


Messaggi raccomandati

Bravo Yari.

 

Ma se in solitaria ti và così bene non sarebbe il caso di non chiamarlo più il Belloni che magari ti porta sfiga? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Naturalmente scherzo, non c'è nulla di più bello che condividere una bella pescata con un amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

grandissimo!

Ne approfitto per fare una domanda: ma quando piove, visibilità permettendo, esistono controindicazioni per la pesca? Intendo di quelle vere in ordine alla sicurezza e quant'altro!

Ciao a tutti!

Anto

 

 

 

grazie a tutti, questa giornata non la dimenticherò facilmente.

 

x twain: sinceramente non so cosa dicono le ordinanze in caso di temporale, cmq ero molto attento a non tirarlo fuori dall'h20 in verticale anche se non c'erano lampi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

grandissimo!

Ne approfitto per fare una domanda: ma quando piove, visibilità permettendo, esistono controindicazioni per la pesca? Intendo di quelle vere in ordine alla sicurezza e quant'altro!

Ciao a tutti!

Anto

 

Credo che non ci siano restrizioni legislative,ma di buon senso,cioè se oltre alla pioggia ci sono fulmini, credo sia più salutare uscire velocemente dall'acqua. <_>

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

grandissimo!

Ne approfitto per fare una domanda: ma quando piove, visibilità permettendo, esistono controindicazioni per la pesca? Intendo di quelle vere in ordine alla sicurezza e quant'altro!

Ciao a tutti!

Anto

 

Credo che non ci siano restrizioni legislative,ma di buon senso,cioè se oltre alla pioggia ci sono fulmini, credo sia più salutare uscire velocemente dall'acqua. <_<

:bye: Sarino

 

infatti temo di esermi spiegato male... era proprio al buon senso e non alla "legge" a cui mi riferivo!

Quindi se piove meglio uscire dall'acqua???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...