> Italiani Di Fondo Avigliana Primi Risultati - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Italiani Di Fondo Avigliana Primi Risultati


Messaggi raccomandati

Diciamo che non rimpiango particolarmente di aver dato forfait!

 

E all'inizio volevo pure andare in tenda!

 

:bye:

 

Ho visto i risultati, ho scritto due righe...http://www.finswimmer.com/index.php?option....

 

Cavolo ci sono state alcune sorprese in acqua! Bello bello! :clapping:

Modificato da mandave
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già tutte in concomitanza, in più aggiungi quelle di pesca e ti tocca fare i salti mortali. Forse se non sei in vacanza ti rimane a luglio l'idroscalo a Milano....

 

:bye: alla prossima

 

Barbara

 

PS per lo stretto non ho sentito nulla

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a Mauro, sempre più forte !!

 

Mi dispiace che non riuscirò a prendere parte a nessuna gara di fondo neanche quest'anno, capitano tutte in concomitanza con le gare di apnea.

 

Qualcuno di voi ha notizie per lo stretto ??

 

A dir la verità i complimenti vanno tutti a Grigoletto per la lezione di nuoto che ci ha rifilato, e a Michela Sabbadin, sempre determinatissima ed efficace.

 

Queste gare a mio avviso meriterebbero ben altra partecipazione ed attenzione. Sono molto adatte per tutti gli amatoriali, permettono di nuotare divertendosi a ritmi non esasperati.

L'esperienza anche sotto forma di direzionalità e gestione delle energie in queste gare ha forse più importanza della sola potenza.

 

Sono gare da promuovere ulteriormente, in particolare proprio tra gli amatoriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Diciamo che non rimpiango particolarmente di aver dato forfait!

 

E all'inizio volevo pure andare in tenda!

 

:bye:

 

Ho visto i risultati, ho scritto due righe...http://www.finswimmer.com/index.php?option....

 

Cavolo ci sono state alcune sorprese in acqua! Bello bello! :clapping:

 

Chi taglia il percorso è sempre una sorpresa!!!!!!!!!!!!

Vedremo ai mondiali..........spererà in un diluvio universale!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che non rimpiango particolarmente di aver dato forfait!

 

E all'inizio volevo pure andare in tenda!

 

:bye:

 

Ho visto i risultati, ho scritto due righe...http://www.finswimmer.com/index.php?option....

 

Cavolo ci sono state alcune sorprese in acqua! Bello bello! :clapping:

 

Chi taglia il percorso è sempre una sorpresa!!!!!!!!!!!!

Vedremo ai mondiali..........spererà in un diluvio universale!!!!!!!!!!!!

 

cioè? chi ha tagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno.

Il giorno del 3000 durante la gara c'era il diluvio universale....

e le sorprese che hai segnalato potevano dare adito a quello scritto (ma pensato da molti, me compreso (intendiamoci cadeva talmente tanta acqua che non si vedeva niente, quindi se fosse successo sarebbe stato comprensibile e nulla di male...))

Il giorno dopo invece, è stato effettuato il 6000 e le protagoniste sono state le stesse...

quindi tutto regolare.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
nessuno.

Il giorno del 3000 durante la gara c'era il diluvio universale....

e le sorprese che hai segnalato potevano dare adito a quello scritto (ma pensato da molti, me compreso (intendiamoci cadeva talmente tanta acqua che non si vedeva niente, quindi se fosse successo sarebbe stato comprensibile e nulla di male...))

Il giorno dopo invece, è stato effettuato il 6000 e le protagoniste sono state le stesse...

quindi tutto regolare.

 

Ciao

 

 

 

 

che il giorno dopo è stato tutto regolare non c'è dubbio infatti si è presa 45" dalla taghetti dopo che il giorno prima era andata come un "treno"(no pendolino ma espresso).......e poi a formia(quindi al mare dove tutto cambia)nel 3000 a fatto 2' in più dei campionati di fondo.........

A bari nella 20000 dove l'andate a riprendere?

Poi me lo racconterete

grazie ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...