> Desenzano, Seconda Selettiva A.i. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Desenzano, Seconda Selettiva A.i.


Messaggi raccomandati

complimenti a Stefano Govi.

Quando le gare si vincono con i pesci "con la coda"; Lui c'è.

bravo pure a Stefano Marenco per il ritorno sul podio.

e complimenti a Tutti i partecipanti ,perche con un lago cosi torbido , freddo e

povero di prede, non è stato certo facile.

I barcaioli invece, si saranno pure abbronzati, ma forse avrebbero preferito essere

impegnati di più dai loro atleti.

ciao. Nando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Govi per la meritata vittoria! :clapping:

 

Ottimo Stefano Marenco col 3° posto che conferma di essere tra i favoriti per la volata finale.

 

Complimenti anche a Mauro Sanvito per la quarta piazza, a preparare con Stefano qualche vantaggio c'è... :thumbup:

 

Ho saputo della difficoltà di trovare prede, tutto sommato non mi è dispiaciuto troppo non esserci stato... :devil:

 

Ma alla fine, Ucosich l'ha fatta o no 'sta gara? :P

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma alla fine, Ucosich l'ha fatta o no 'sta gara?  :P

Ucosich 24° con un persico di 500g esatti

 

Ciao

Luca

P.S. Complimenti a tutti. :clapping:

 

...E l'unica tinca vista che stà ancora ridendo del mio tiro... :(

Peccato: con quel pesce sarei stato tredicesimo! :eek:

Ho sbagliato completamente l'impostazione della gara: sapevo che le tinche erano sotto i 10 metri con quelle condizioni, ma ho pescato per 4 ore sopra gli 8 per la visibilità.... :fish:

Comunque, l'organizzazione si è effettivamente sbattuta per venirci incontro...partecipare mi è sembrato un corretto riconoscimento se non altro dell'impegno del club.

 

:bye::bye:

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a Govi per la meritata vittoria!  :clapping:

 

Ottimo Stefano Marenco col 3° posto che conferma di essere tra i favoriti per la volata finale.

 

Complimenti anche a Mauro Sanvito per la quarta piazza, a preparare con Stefano qualche vantaggio c'è...  :thumbup:

 

 

 

Ciao. Peppe.

 

 

:D Vero!! Mauro è rimasto un'ora a cercare le famose anguille di Stefano sotto un sasso!!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...