> Allarme Squalo!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Allarme Squalo!!


Ospite mckagan82

Messaggi raccomandati

Ospite mckagan82

Ragazzi quello che vi stò per raccontare è una cosa che ha dell'incredibile. Sabato mattina alzati presto con i miei amici Fabio, Luca e Lorenzo siamo antadi a terra mala dove abbiamo il nostro piccolo fido gommone..Usciti in mare, ci siamo diretti verso Torre delle stelle dove abbiamo datto un paio di stop per pescare. Quando eravamo tutti sul gommone (100 m dalla costa) con molto stupore e anche con un pò di strizza abbiamo notato un'inconfondibile pinna scura (uno squalo) davanti al nostro gommone a non più di 10m che dopo pochi secondi è scomparsa sott'acqua senza farsi più rivedere. Ora non sò dirvi che specie di squalo fosse, se innoqua o pericolosa, ma comunque penso che a nessuno faccia piacere ritrovarsi una bestia di quel genere intorno mentre stai pescando..Occhio ragazzi!! è la prima volta che ci imbattiamo in una cosa del genere! e tanto per cambiare quando stavamo rientrando abbiamo incotrato 2 delfini che ci nuotavano accanto. Tutto questo sempre a non più di 100 m dalla costa....Qualcosa stà cambiando!! :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi quello che vi stò per raccontare è una cosa che ha dell'incredibile. Sabato mattina alzati presto con i miei amici Fabio, Luca e Lorenzo siamo antadi a terra mala dove abbiamo il nostro piccolo fido gommone..Usciti in mare, ci siamo diretti verso Torre delle stelle dove abbiamo datto un paio di stop per pescare. Quando eravamo tutti sul gommone (100 m dalla costa) con molto stupore e anche con un pò di strizza abbiamo notato un'inconfondibile pinna scura (uno squalo) davanti al nostro gommone a non più di 10m che dopo pochi secondi è scomparsa sott'acqua senza farsi più rivedere. Ora non sò dirvi che specie di squalo fosse, se innoqua o pericolosa, ma comunque penso che a nessuno faccia piacere ritrovarsi una bestia di quel genere intorno mentre stai pescando..Occhio ragazzi!! è la prima volta che ci imbattiamo in una cosa del genere! e tanto per cambiare quando stavamo rientrando abbiamo incotrato 2 delfini che ci nuotavano accanto. Tutto questo sempre a non più di 100 m dalla costa....Qualcosa stà cambiando!! :eek:

Non è che era un pesce luna?

Di questo periodo c'è il passo al largo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi quello che vi stò per raccontare è una cosa che ha dell'incredibile. Sabato mattina alzati presto con i miei amici Fabio, Luca e Lorenzo siamo antadi a terra mala dove abbiamo il nostro piccolo fido gommone..Usciti in mare, ci siamo diretti verso Torre delle stelle dove abbiamo datto un paio di stop per pescare. Quando eravamo tutti sul gommone (100 m dalla costa) con molto stupore e anche con un pò di strizza abbiamo notato un'inconfondibile pinna scura (uno squalo) davanti al nostro gommone a non più di 10m che dopo pochi secondi è scomparsa sott'acqua senza farsi più rivedere. Ora non sò dirvi che specie di squalo fosse, se innoqua o pericolosa, ma comunque penso che a nessuno faccia piacere ritrovarsi una bestia di quel genere intorno mentre stai pescando..Occhio ragazzi!! è la prima volta che ci imbattiamo in una cosa del genere! e tanto per cambiare quando stavamo rientrando abbiamo incotrato 2 delfini che ci nuotavano accanto. Tutto questo sempre a non più di 100 m dalla costa....Qualcosa stà cambiando!! :eek:

....speriamo, perche' la presenza dello squalo nell'ecosistema del mare e' fondamentale!!...sono loro i padroni di casa....certo il rischio di incontrarli per noi c'e' ma bisogna metterlo in conto ogni volta che usciamo in mare :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi quello che vi stò per raccontare è una cosa che ha dell'incredibile. Sabato mattina alzati presto con i miei amici Fabio, Luca e Lorenzo siamo antadi a terra mala dove abbiamo il nostro piccolo fido gommone..Usciti in mare, ci siamo diretti verso Torre delle stelle dove abbiamo datto un paio di stop per pescare. Quando eravamo tutti sul gommone (100 m dalla costa) con molto stupore e anche con un pò di strizza abbiamo notato un'inconfondibile pinna scura (uno squalo) davanti al nostro gommone a non più di 10m che dopo pochi secondi è scomparsa sott'acqua senza farsi più rivedere. Ora non sò dirvi che specie di squalo fosse, se innoqua o pericolosa, ma comunque penso che a nessuno faccia piacere ritrovarsi una bestia di quel genere intorno mentre stai pescando..Occhio ragazzi!! è la prima volta che ci imbattiamo in una cosa del genere! e tanto per cambiare quando stavamo rientrando abbiamo incotrato 2 delfini che ci nuotavano accanto. Tutto questo sempre a non più di 100 m dalla costa....Qualcosa stà cambiando!! :eek:

....speriamo, perche' la presenza dello squalo nell'ecosistema del mare e' fondamentale!!...sono loro i padroni di casa....certo il rischio di incontrarli per noi c'e' ma bisogna metterlo in conto ogni volta che usciamo in mare :bye:

 

 

Hai ragione, speriamo che rimanga in quella zona !! :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono andato a pesca a sant'Antioco e visto il maestrale che imperversava mi sono diretto a Capo Sperone (sud dell'isolotto) acqua 10/12 metri di visibilità... mi sono allontanato un pochino dalla costa e nonostante fosse a ridosso di maestrale il mare iniziava ad agitarsi e non poco, nel tragitto di rientro (a nuoto) mi sono girato non poche volte a guardarmi dietro le pinne...perchè era come se qualcosa mi stesse osservando!!! ma era solo paranoia :D capita...

Per fortuna gli squali hanno più paura di noi, e appena ci sentono scappano... o forse no.....! :lol::lol::lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrà dire che metteremo in carniere anche gli squali ihihhiihih :P:P comunque a parte gli scherzi gl squali c son sempre stati forse il problema se si può chiamare cosi e che stanno arrivando specie che si avvicinano più spesso alla costa per poter mangiare :boxing::boxing::angry::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...