> L'onestà Ancora Esiste.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'onestà Ancora Esiste....


Ospite massimo73

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo fare i complimenti ad ALESSIO GALLINUCCI , per il gesto fatto.

Mentre era in acqua, ha trovato un fucile(seac 105) ,sapendo che un pescatore lo aveva perso in una pescata nei giorni precedenti, si è messo in contatto con alcune persone ,cosi riuscendo a risalire al proprietario della medesima arma.

Non sò quanti di noi lo avrebbero fatto mi complimento ancora e spero che di queste gesta se ne sentano sempre  :clapping:  :thumbup:  :clapping:  :thumbup:

Ovviamente ci sono inclusi anche i ringraziamenti del proprietario dell'arma

Non è la prima volta che Alessio si comporta in questo modo.

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato quanto ci tengo ai miei fucili, non per il valore economico ma per quello affettivo, mi sembrava il minimo restituirlo.

Piuttosto guardate se tra Baia di ponente e Capolinaro "fronte bunker" zona sabbiosa trovate il mio cinquantino perso a Marzo.

 

Aspetto fiducioso.

 

Alessio :bye:

Modificato da Er Gallina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...