> Ministen Sotto Il Pallone - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ministen Sotto Il Pallone


Messaggi raccomandati

Utilissimo direi indispensabile, io lo porto sempre in mano un 90 in boa un 50 ma sicuramente e assolutamnete scarico e non fidarti mai delle sicure non sono sicure e secondo me non servono a nulla il fucile e sicuro quando è scarico mi è capitato proprio oggi con l'arbalete leggiti problemi con arbalete che ho scritto oggi.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie mille per i consigli...vi vorrei chiedere un'altra cosa...io ho il siluro della omer pero non ho il velcro sotto per attaccarlo mi potreste dire dove posso trovare il velcro e come attaccarlo? io avrei pensato con l'attak...voi che ne dite? :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille per i consigli...vi vorrei chiedere un'altra cosa...io ho il siluro della omer pero non ho il velcro sotto per attaccarlo mi potreste dire dove posso trovare il velcro e come attaccarlo? io avrei pensato con l'attak...voi che ne dite? :bye:  :bye:  :bye:

Se la tua boa è con camera d'aria,la sgonfi togli la camera d'aria e sotto facendoti aiutare da un sarto potresti cucire i velcri in linea,magari facendo due file,totale quattro velcri per poter alloggiare max 2 fucili,i velcri li trovi nelle sartorie :bye: alga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille per i consigli...vi vorrei chiedere un'altra cosa...io ho il siluro della omer pero non ho il velcro sotto per attaccarlo mi potreste dire dove posso trovare il velcro e come attaccarlo? io avrei pensato con l'attak...voi che ne dite? :bye:  :bye:  :bye:

Se la tua boa è con camera d'aria,la sgonfi togli la camera d'aria e sotto facendoti aiutare da un sarto potresti cucire i velcri in linea,magari facendo due file,totale quattro velcri per poter alloggiare max 2 fucili,i velcri li trovi nelle sartorie :bye: alga.

Dimenticavo l'attak :nono::nono: rischi di rovinare tutto :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille per i consigli...vi vorrei chiedere un'altra cosa...io ho il siluro della omer pero non ho il velcro sotto per attaccarlo mi potreste dire dove posso trovare il velcro e come attaccarlo? io avrei pensato con l'attak...voi che ne dite? :bye:  :bye:  :bye:

 

Con le boe a siluro la cosa più semplice e funzionale è usare due elastici larghi 3/4 cm fatti con la camera d'aria di automobile sotto ai quali infilare i fucili o quello che vuoi. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STIAMO DANDO DEI CONSIGLI AD UN RAGAZZO DI 16 ANNI!!!!!

 

DATEVI UNA REGOLATA!!!!!!!!!!!

 

FUCILE SCARICO SOTTO LA BOA.

questi sono consigli importantissimi per la sua vita, dattela tu una regolata, qui' nessuno è stato sgarbato ,semmai PREOCCUPATO :bye: .

Tambara, forse hai frainteso il messaggio che volevo fosse recepito ( anche per gli utenti "sparoni")... :D

 

Io non sò quanti anni tu abbia e quanti anni sono che FAI PESCA iN APNEA...

Io la faccio da quando ancora tu forse eri uno spermatozoo :eek: ( non te la prendere eh?) ma, vedendo che "qualcuno" ha dato consiglio di tenere il fucile CARICO sotto

la boa mi sono girete un pò le p...e. ;)

Ora ti saluto

Ciao :bye:

Alessandro Dutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...