> Mi Domando... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Domando...


Ospite iannich

Messaggi raccomandati

Ospite iannich

mi chiedevo...quanti di voi fumano regolarmente? quanti di voi hanno smesso?

 

io personalmente ho smesso di fumare da un pò, ne ho sicuramente guadagnato in termini di tempi di recupero ma i tempi di apnea non sono sensibilmente migliorati, in compenso sicuramente è migliorata la salute del mio portafogli!!! :laughing::laughing:

 

comunque mi chiedevo se ero l'unico "contaminato" o, se nel mondo dei pescasubbi, ci sono altri che si sono fatti circuire dal "dolce piacere" nicotinoso delle sigarette e soprattutto in che termini, inteso come sigarette al giorno.

 

un abbraccio a tutti!! :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

mi chiedevo...quanti di voi fumano regolarmente? quanti di voi hanno smesso?

 

io personalmente ho smesso di fumare da un pò, ne ho sicuramente guadagnato in termini di tempi di recupero ma i tempi di apnea non sono sensibilmente migliorati, in compenso sicuramente è migliorata la salute del mio portafogli!!! :laughing:  :laughing:

 

comunque mi chiedevo se ero l'unico "contaminato" o, se nel mondo dei pescasubbi, ci sono altri che si sono fatti circuire dal "dolce piacere" nicotinoso delle sigarette e soprattutto in che termini, inteso come sigarette al giorno.

 

un abbraccio a tutti!! :subg:

Le uniche (Poche ) sigarette che ho fumato, sono stati alcuni spinelli in compagnia di qualche bella ragazza, nei miei vent'anni.

Piu' per "strategica necessita' " che bisogno!..

Ricordare e' il mitico Arturo Santoro, che girava sempre con un toscano in bocca(Spesso spento...) tanto per creare un "personaggio" piu' che altro.

Il fumare e la subacquea proprio non vanno d'accordo. Strano che non denoti differenze nei tuoi tempi di Apnea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordare e' il mitico Arturo Santoro, che girava sempre con un toscano in bocca(Spesso spento...) tanto per creare un "personaggio" piu' che altro.

 

 

...e perché il pacchetto di malboro rosse morbide o di lucky strike che uscivano maliziosamente dal taschino del giacchetto no??

 

Che co***oni che eravamo!!! :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi chiedevo...quanti di voi fumano regolarmente? quanti di voi hanno smesso?

 

io personalmente ho smesso di fumare da un pò, ne ho sicuramente guadagnato in termini di tempi di recupero ma i tempi di apnea non sono sensibilmente migliorati, in compenso sicuramente è migliorata la salute del mio portafogli!!! :laughing:  :laughing:

 

comunque mi chiedevo se ero l'unico "contaminato" o, se nel mondo dei pescasubbi, ci sono altri che si sono fatti circuire dal "dolce piacere" nicotinoso delle sigarette e soprattutto in che termini, inteso come sigarette al giorno.

 

un abbraccio a tutti!! :subg:

Le uniche (Poche ) sigarette che ho fumato, sono stati alcuni spinelli in compagnia di qualche bella ragazza, nei miei vent'anni.

Piu' per "strategica necessita' " che bisogno!..

Ricordare e' il mitico Arturo Santoro, che girava sempre con un toscano in bocca(Spesso spento...) tanto per creare un "personaggio" piu' che altro.

Il fumare e la subacquea proprio non vanno d'accordo. Strano che non denoti differenze nei tuoi tempi di Apnea.

 

 

Perche' girava??Ultimamente per tre giorni di fila non l'ho mai visto senza sigaro :D Tanta salute pero'!

Io non ho mai fumato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 10 anni di fumo (1 pacchetto al giorno...ho iniziato a 14 anni) a novembre dello scorso anno ho finalmente smesso di fumare (naturalmente perchè a settembre ho iniziato a pescare in apnea....l'unica cosa al mondo che ti fa affrontare decisioni simili.... :D ...per me fumare è sempre stata una figata e anche ora dopo 6 mesi che non fumo non sai quanto vorrei accendermene una...ma come dicevo la pescasub è più forte di tutto il resto)

 

in termini di aumento dei tempi di apnea non posso dire di aver stravolto i miei abituali tabellini (per quanto possano essere "abituali" i tempi di apnea di un neo-neofita come me... :P )...sicuramente ho rallentato i battiti a riposo da 92 a 66 e già questo è positivo

 

poi penso che dopo dieci anni di fumo occorra del tempo prima di poter "ripulire" i polmoni....ma ho 24 anni e non penso di aver smesso troppo tardi... :D

 

ti posso però assicurare che le mie pescate sono migliorate notevolmente da quando ho smesso....perchè i soldi che ho risparmiato li ho trasformati in un fucile e un paio di pinne nuovi :D

 

e sono sicuro che il tempo mi darà ragione...

 

un saluto :bye:

pier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io fumo,se qualcuno ha un'ottimo consiglio per smettere è ben accetto,fumo per vizio e perchè lavorando a cicli mattina,pomeriggio e notte specie in quest'ultima mi aiuta a star sveglio,ho provato più di una volta a smettere e ci ricasco sempre,ci vuole buona volontà,se qualche ex fumatore ha ottimi consigli,ripeto sono ben accetti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordare e' il mitico Arturo Santoro, che girava sempre con un toscano in bocca(Spesso spento...) tanto per creare un "personaggio" piu' che altro.

 

 

...e perché il pacchetto di malboro rosse morbide o di lucky strike che uscivano maliziosamente dal taschino del giacchetto no??

 

Che co***oni che eravamo!!! :laughing::bye:

Scusa la mia ignoranza, ma chi e' Lucky Strike? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi chiedevo...quanti di voi fumano regolarmente? quanti di voi hanno smesso?

 

io personalmente ho smesso di fumare da un pò, ne ho sicuramente guadagnato in termini di tempi di recupero ma i tempi di apnea non sono sensibilmente migliorati, in compenso sicuramente è migliorata la salute del mio portafogli!!! :laughing:  :laughing:

 

comunque mi chiedevo se ero l'unico "contaminato" o, se nel mondo dei pescasubbi, ci sono altri che si sono fatti circuire dal "dolce piacere" nicotinoso delle sigarette e soprattutto in che termini, inteso come sigarette al giorno.

 

un abbraccio a tutti!! :subg:

Le uniche (Poche ) sigarette che ho fumato, sono stati alcuni spinelli in compagnia di qualche bella ragazza, nei miei vent'anni.

Piu' per "strategica necessita' " che bisogno!..

Ricordare e' il mitico Arturo Santoro, che girava sempre con un toscano in bocca(Spesso spento...) tanto per creare un "personaggio" piu' che altro.

Il fumare e la subacquea proprio non vanno d'accordo. Strano che non denoti differenze nei tuoi tempi di Apnea.

 

 

Perche' girava??Ultimamente per tre giorni di fila non l'ho mai visto senza sigaro :D Tanta salute pero'!

Io non ho mai fumato

Bo'... Io lo vedevo "girare", come si fa un po' tutti, durante le registrazioni che precedono le gare, e poi naturalmente dopo, alle premiazioni.

(A cui spessissimo ne faceva parte) Grande Arturo. (Il mio favorito). : :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...