> Chiavi Della Macchina - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiavi Della Macchina


Messaggi raccomandati

Davide, Davide...

 

un lapsus freudiano?  :devil:

Girano certi ceffi in galleria che qualche dubbio viene... :devil::laughing: :laughing: Dice che la zona di Santa Teresa è particolarmente ben frequentata...tu ne sai niente? :whistling::devil::laughing:

 

E poi che centra il lapis freudiano...Freud era famoso per tutt'altri pensieri no?! :devil:

 

http://img503.imageshack.us/img503/6482/freudfz2.gif

 

@ Mino

 

Ho tanto tempo per fare mille altre cose, tra cui andare a pesca... hai mai guardato chi è il 3° utente più attivo di tutti di sempre nel forum? :devil: Guarda e capirai che organizzandosi si riesce a non rinunciare quasi a nulla! :laughing::laughing:

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Però Davide l'attinenza con Giulio per alcuni versi forse ci stà.......se non altro per il fatto che entrambi state al chiuso :D .....macchina/forum. :laughing:

....scherzo e un modo simpatico per dirti che qui fai un lavoro eccellente! :clapping:

 

PRIMA DI TUTTO: Giulio è un Cane Corso (cioè il vecchio mastino napoletano), tutt'al più il buon Davide potrebbe essere un Mastino Fonnese (antico cugino del Corso), una cosa è sicura MORDONO ENTRAMBI!!! :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l hai scritto tu io non ti ho messo in bocca un bel niente !!!!!

 

 

...vabbé c'hai ragione sono io che ho scritto che lascio il cane dentro la macchina con 30 gradi all'ombra, se per favore me fai un copia e incolla e me lo fai vedere così capisco se le scuole elementari mi sono servite a qualcosa...

 

Grazie!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ Mino

 

Ho tanto tempo per fare mille altre cose, tra cui andare a pesca... hai mai guardato chi è il 3° utente più attivo di tutti di sempre nel forum? :devil: Guarda e capirai che organizzandosi si riesce a non rinunciare quasi a nulla!  :laughing:  :laughing:

 

Davide  :bye:

....sarei forse io?....Davide non mi dire che mia moglie c'ha ragione? <_ non pu essere ti prego dimmi che quello penso corrisponde al vero src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_ohmy.png" alt=":o">:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ Mino

 

Ho tanto tempo per fare mille altre cose, tra cui andare a pesca... hai mai guardato chi è il 3° utente più attivo di tutti di sempre nel forum? :devil: Guarda e capirai che organizzandosi si riesce a non rinunciare quasi a nulla!  :laughing:  :laughing:

 

Davide  :bye:

....sarei forse io?....Davide non mi dire che mia moglie c'ha ragione? <_ non pu essere ti prego dimmi che quello penso corrisponde al vero src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_ohmy.png" alt=":o">:D

 

No mino era ironico l'utente in questione è Gianfranco che oltre a scrivere molto pesca anche tantissimo, quindi uno non esclude l'altro!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....sarei forse io?....Davide non mi dire che mia moglie c'ha ragione? <_ non pu essere ti prego dimmi che quello penso corrisponde al vero src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_ohmy.png" alt=":o">  :D

Abbiamo le statistiche nella home page del forum apposta! Stò parlando di Gianfranco :jrgian:, quel vecchiaccio che oggi compie gli anni, basta un quarto di quello che prende lui in una stagione per seppellirci tutti...eppure sembra essere sempre qui sul forum! :devil::laughing::laughing:

 

Forse tua moglie ha ragione, è vai un pò di più a pesca che contribuisci all'economia della casa no?! :laughing::laughing:

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ Mino

 

Ho tanto tempo per fare mille altre cose, tra cui andare a pesca... hai mai guardato chi è il 3° utente più attivo di tutti di sempre nel forum? :devil: Guarda e capirai che organizzandosi si riesce a non rinunciare quasi a nulla!  :laughing:  :laughing:

 

Davide  :bye:

....sarei forse io?....Davide non mi dire che mia moglie c'ha ragione? <_ non pu essere ti prego dimmi che quello penso corrisponde al vero src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_ohmy.png" alt=":o">:D

 

No mino era ironico l'utente in questione è Gianfranco che oltre a scrivere molto pesca anche tantissimo, quindi uno non esclude l'altro!! :D

fiiiiiuuuuuuuuuuuuuuu!Meno male Walter.........anche perchè sarebbe un pò troppo per uno che come me spara troppe caxxxxxte! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ti rispondo senza timore di "smascherare" alcun nascondiglio segreto, visto che credo di utilizzare un sistema a "prova di ladro e smarrimento".

allora, fino a tre settimane fa anch'io utilizzavo una delle tasche della atoll poi...  :frustry:  in una di quelle giornate da dimenticare, mi reco a pesca, dopo un periodo di "astinenza".

giunto in prossimità della costa porto parte dell'attrezzatura (fucili, zavorra, boa...) in riva al mare e torno in macchina per indossare la muta. e lì il fattaccio! chiudo la macchina e metto le chiavi sotto la giacca della muta, in modo da trasportare a mani libere il resto dell'attrezzatura... ora, colpa forse della fretta di gettarmi in acqua, dimentico di estrarre le chiavi da sotto la giacca e posizionarle nella plancetta...  :frustry:  :frustry:  mi accorgerò soltanto dopo tre ore, con un flash che mi ha gelato il sangue, di non ricordare minimamente il momento in cui avrei dovuto mettere le chiavi nella plancetta! infatti, poco dopo, ho l'atroce conferma dopo aver verificato nelle tasche della atoll!  :frustry:  :frustry: 

ero talmente avvilito (anche per il periodo sfortunato che attraversavo!) che non riuscivo neanche ad imprecare! ovviamente delle chiavi neanche l'ombra... ho dovuto chiedere aiuto a dei passanti che mi hanno gentilmente concesso una telefonata a casa...

adesso utilizzo la "chiave portafoglio", che è una piccola chiave in plastica sostitutiva che metto direttamente dentro il costume con il cane da guardia dentro!  :laughing:  :laughing:

insomma credo che non esista posto più sicuro, anche se dopo alcune ore di pesca il cane da guardia da mastino si trasforma in bassotto!!!!  :laughing:  :laughing:

 

insomma ora ci rido, ma a parte i 70 euro di danno (rifare chiave), ho perso un sacco di tempo per sta faccenda....

:bye:

 

 

Allora...giusto pe fasse 2 risate:

 

Giorno della finale dei Mondiali di calcio. A pesca come al solito sull'Argentario. (partiamo da Roma)

Il mio compagno di pesca (proprietario della macchina), mette le chiavi COME AL SOLITO (a suo dire) ,nel polsino della muta.

Ne consegue che dopo le nostre 4 ore di pesca ,torna a riva e preso dal solito sfottò (Ke hai preso ,ke nun hai preso, so mejo io, sei mejo te.... :fish: ) si DIMENTICA delle chiavi e si sfila la giacca della muta in mare (profondità 30 centimetri).

 

Lo vedo SBIANCARE e tuffarsi alla ricerca della chiave...

Prima mi sbrago dalle risate...poi realizzo pure io e gli do una mano.

Morale: si è tolto la muta praticamente in spiaggia,ma nell'UNICO punto dove ci sono le posidonie morte....Non abbiamo speranze!!!

Dopo aver rovistato il fondo capiamo di essere nella CACCA! :blink:

 

Un suo amico (ANIMA SANTA) parte da Roma con le chiavi di riserva e ci raggiunge dopo 2 ore. Intanto comincia a far tardi e la finale si avvicina..riuscirò a vederla?

 

Tralascio tutti i particolari (camminata di 1,5 km con tutta l' attrezzatura per spostarsi in un luogo facilmente rintracciabile dall'amico) e giungo alfine al viaggio di rientro che si trasforma in un DOPPIO INCUBO: fila mortale sull'Aurelia (visto il ritardo ,era il minimo) e in più mi accorgo di aver perso il portafogli...

 

Stravolto dalla fatica,dallo stress,dall'incazzatura ,da allora ....

 

LE CHIAVI LE LASCIO DENTRO LA SACCA A RIVA!!! Ma ki voi ke viene a fregare all'alba su una spiaggia isolata???

 

P.s.

 

C'è il finale ....

Sono riuscito a vedere la partita e :

 

1) Il portafogli era nella macchina dell' amico dell mio compagno (l'ho saputo solo il giorno dopo ,ovviamente così ho fatto in tempo a stressarmi con Bancomat e trafile varie)

 

2) Le chiavi le abbiamo RITROVATE 2 settimane dopo ,portate dal mare a riva dopo una mareggiata. :eek:

 

CIAOOOO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l hai scritto tu io non ti ho messo in bocca un bel niente !!!!!

 

 

...vabbé c'hai ragione sono io che ho scritto che lascio il cane dentro la macchina con 30 gradi all'ombra, se per favore me fai un copia e incolla e me lo fai vedere così capisco se le scuole elementari mi sono servite a qualcosa...

 

Grazie!!! :bye:

ok quello non l hai scritto ma hai scritto che lasci il cane tre ore chiuso in macchina giusto ? a parere mio o caldo o freddo il cane ne soffre per di più hai scritto che è un corso quindi un cane di almeno 50kg e beh una bestia del genere in macchina mah comunque qui chiudo la discussione il cane è tuo e ci fai quello che vuoi ma non credo sia il modo ideale per fare da guardia alla tua macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l hai scritto tu io non ti ho messo in bocca un bel niente !!!!!

...vabbé c'hai ragione sono io che ho scritto che lascio il cane dentro la macchina con 30 gradi all'ombra, se per favore me fai un copia e incolla e me lo fai vedere così capisco se le scuole elementari mi sono servite a qualcosa...

Grazie!!! :bye:

ok quello non l hai scritto ma hai scritto che lasci il cane tre ore chiuso in macchina giusto ? a parere mio o caldo o freddo il cane ne soffre per di più hai scritto che è un corso quindi un cane di almeno 50kg e beh una bestia del genere in macchina mah comunque qui chiudo la discussione il cane è tuo e ci fai quello che vuoi ma non credo sia il modo ideale per fare da guardia alla tua macchina

 

...ecco bravo chiudiamola qua che è meglio.... :D

 

Scusate se ho flemmato un pò ma quando me dicono che tratto male i miei cani "ringhio"; da amante dei cani interpreto quello di seven positivamente e che sia stato lo slancio di un'altro grande amante dei cani e quindi lo accetto tranquillamente ok?? Seven?? :D:bye:

 

 

 

PS: ne pesa 63 di Kg!!! :laughing:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

vorrei sapere dove mettete le chiavi della macchina quando siete in acqua.Io personalmente ho una atoll e le metto in una busta stagna in una delle due tasche piu piccole della plancetta,però ho spesso il terrore(forse ingiustificato)di perderle... :(

Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha escogitato altre soluzioni e se a qualcuno è mai capitato di perderle in acqua.

Ciao,ciao :bye:  :bye:

il tuo terrore è più che giustificato.... il miglior modo è di legarle al polso col dinema e di infilarle nella manica della muta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l hai scritto tu io non ti ho messo in bocca un bel niente !!!!!

...vabbé c'hai ragione sono io che ho scritto che lascio il cane dentro la macchina con 30 gradi all'ombra, se per favore me fai un copia e incolla e me lo fai vedere così capisco se le scuole elementari mi sono servite a qualcosa...

Grazie!!! :bye:

ok quello non l hai scritto ma hai scritto che lasci il cane tre ore chiuso in macchina giusto ? a parere mio o caldo o freddo il cane ne soffre per di più hai scritto che è un corso quindi un cane di almeno 50kg e beh una bestia del genere in macchina mah comunque qui chiudo la discussione il cane è tuo e ci fai quello che vuoi ma non credo sia il modo ideale per fare da guardia alla tua macchina

 

...ecco bravo chiudiamola qua che è meglio.... :D

 

Scusate se ho flemmato un pò ma quando me dicono che tratto male i miei cani "ringhio"; da amante dei cani interpreto quello di seven positivamente e che sia stato lo slancio di un'altro grande amante dei cani e quindi lo accetto tranquillamente ok?? Seven?? :D:bye:

 

 

 

PS: ne pesa 63 di Kg!!! :laughing:

 

Esatto, ma un sassolino me lo tolgo anche io che rinuncio a tanto per amore del mio cane..3 ore fermo in macchina per il cane (ovviamente non con 30° chiuso dentro a finestrini chiusi, chi lo fa merita la stessa sorte) sono esattamente come 3 ore sul divano..molto meglio di 3 ore di viaggio d'estate per esempio...

Pensate prima di scrivere corbellerie.. <_ polemiche gratuite basate sul nulla perch walter una buona e brava persona.. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_bye1.gif" alt=":bye:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo tantissimo i cani tutti quelli che ho avuto gli ho sempre trattati come dei figli ora ho come vedi dalla foto ho un alaskan malamute di nome ian comunque complimenti per il tuo bestione 63kg che gli dai da mangiare cernia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...