> Muta Nuova....consiglio.... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Nuova....consiglio....


Messaggi raccomandati

Ciao Paolo

Forse non hai una cintura elastica ma in nylon allora puoi stringerla quando vuoi ma non aderisce mai perfettamente.Io avevo un problema simile la cintura continuava a girarmi intorno alla vita e quando uscivo non trovavo mai la fibia al suo posto, allora ho pensat che se in acqua in caso di emergenza avessi dovuto sganciare la cintura sarebbero stati dolori :mim: Con la cintura elastica ho risolto in pieno.

 

 

Grazie pezzogna,volevo una conferma ci avevo già pensato a questo tipo di cintura. :bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
Ragazzi scusate ma l'assetto giusto è quello che si raggiunge riuscendo a stare immobili sul fondale dopo che si è effettuata la capovolta e quindi inspirato parecchio?perchè io pesco in max 5 metri e cn 7kg in cintura,3 e mezzo sullo schienalino e 1 in cavigliere,torno a galla.. :blink:  :angry:

 

Assolutamente no!

Non si porrebbe il problema della calibrazione del peso....ti butteresti addosso 100 kg di piombo e sicuramente saresti immobile sul fondale.

IL peso giusto è quello che ti fa essere neutro a metà della tua quota operativa.

La calibrazione del peso è un operazione assolutamente soggettiva che puoi effettuare solo provando in acqua.

:bye:

:thumbup: quoto in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...