> E' Morto Loic Leferme - Pagina 7 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Morto Loic Leferme


Messaggi raccomandati

Ospite mistral

beh , fanno quello che si fa in tanti altri sport pur di riuscire, mica hanno inventato nulla, solo che lo fanno come si faceva nel ciclismo all'era della "bomba" e porcate simili 30 anni fa, sembrano i resoconti delle spedizioni himalayane degli anni '50-60, quando si pensava che imbottirsi di psicofarmaci aiutasse la prestazione sportiva in quota; fanno quasi sorridere, se si pensa a come ci si droga (o dopa fate voi) negli sport dove girano davvero i soldini grossi.

Poveretti, in fondo mi fanno pena, rischiare di ammazzarsi o di finire su una sedia a rotelle rimebecilliti e paralizzati per tutta la vita, per avere una sponsorizzazione da un supermercato e un record che nessuno ormai conosce, poveretti !!!

 

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

La vera pena è vedere che esiste gente pronta a fare bordone con costoro e a vendere questa merda per sport.

Sarò vecchio davvero ma mai avrei immaginato di trovare tanta merda nell'apnea.

Avevo tentato di separare l'apnea sportiva della CMAS da queste porcherie e da questa gentaglia ma grazie agli italiani e certi incompetenti "interessati" si è voluto riallacciare la CMAS e questa roba.

Penso a questi "signori" ed a queste "filosofie" e ricordo a quanti attacchi personali ho dovuto subire in Italia ed all'estero, ogni insulto di costoro è per me gratificazione e motivazione a continuare.

 

Le soluzioni che questi malati propongono vengono prese ad esempio...

 

Roba da matti ma vera e solo i muli di casa nostra non si rendono conto di quanto fanno.

 

Mah!!?? Chi vivrà, vedrà e credo che ormai sappiano bene che non potranno contare sul nostro silenzio.

 

 

:(:fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Che delusione!

 

Ancora una volta si riunisce tutto il summa italiano degli sperimentatori e partoriscono....

il topolino!

 

Promesse, impegni, desideri e raccomandazioni, niente di nuovo!

 

Mi chedo allora cosa dia le certezze a questi qui?

Possibile che tutte le sicurezza non trovino uno straccio di medico, di sperimentatore capace di assumersi le responsabilità e firmare in calce ad affermazioni basate su summa scientifiche che attestino la poca pericolosità dell'apnea?

 

Mah??!! :laughing:

 

Raccomandazioni, promesse, impegni e chiacchiere, quelle si sprecano ma solo fra amici, il resto del mondo deve restare fuori della porta impossibilitato a partecipare.

 

Incredibile!

 

Possibile che gli sperimentatori non si siano accorti che è sperimentalmente provato che una gara d'apnea è il corrispondente CERTO di sincope e samba?

SPERIMENTALMENTE provato, basta leggere i numeri senza fare ulteriori ricerche guardando ciò che è davanti agli occhi aprendoli e spostando le bistecche di carne poste davanti ad essi utili per non far vedere l'OVVIO, il LAPALISSIANO, lo SCONTATO, il BANALE.

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...