> 24 Ore A Filicudi... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

24 Ore A Filicudi...


Messaggi raccomandati

Scusate una domanda ma Filicudi è vicina a Culinudi?

Si, e Milazzo è vicino a 'sto ca... :laughing:

Per rispondere a Paperoga circa l'ancoraggio del mulinello, il Marò in effetti è un po' "ballerino" sul suo supporto, ma solo perchè è di grandi dimensioni ed il supporto è fatto di plasticaccia anni '60 e non di moderni, più rigidi tecnopolimeri... Io per maggiore sicurezza l'ho ancorato all'occhiello paragrilletto con qualche passata di sagola (vedi foto), ma non ho mai avuto problemi anche lavorando pesci molto grossi... Per quanto riguarda la leggerezza in punta, in verità non l'ho mai notata e non è mai stata un problema, con aste da 6,5 lo trovo ben bilanciato, forse con aste da 6 potrebbe essere leggerino ma non saprei dirlo perchè in questo fucile non le ho mai montate... :bye::bye:

 

 

COSè un monoscocca?? :laughing::laughing::laughing::laughing:

per pescarci bisogna tirarlo ai pesci?

sei fortissimo! da grande spero di assomigliarti!!!!!

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping::clapping: Ho visto il video e mi sono chiesto, ma sta davvero in apnea?? poi ho visto gli ultimi secondi e ho notato l'impazienza con cui allineavi il pesce all'asta... sembrava quasi una samba, mi sono preoccupato!! :D

 

Ancora complimentissimi, mi danno proprio gusto le tue cronache :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre gli stessi amici...

la foto ha un nome:TECNICHE DI RILASSAMENTO!

 

:devil:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Non dirmi che è stata presa là sotto in 3mt d'acqua perchè non ci credo... :nono:

 

Davide :bye:

 

 

infatti era a 2 mt. :frustry::frustry:

e quando il pesce ha sentito la puzza della sua muta ,ha avuto lo stesso effetto della narcosi e si è suicidato questa è la verità. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...