> Un Plauso A Gallinucci - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Plauso A Gallinucci


Messaggi raccomandati

Complimenti al mio campione preferrito,sr. Gallina!!!sei forte....!!!

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come non abbatterci le mani ar gallina?

Un mito dalle prime volte che passavo di qua: risposte concise, professionali sempre con la simpatia eccezionale che lo contraddistingue, ma soprattutto non si erge a gran campione sopra i comuni mortali.

Daglie Gallì :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non posso fare a meno di lodare il mitico Er Gallina ,Campione affermato del nostro amato sport.

Veramente nà bella persona :D:D schietto,ironico ma sempre attento a dare utili consigli e sdrammatizzare nei post più roventi :devil: .

Titolare della pregiata e rinomata FloscionSub :clapping::clapping: .

Un uomo dalla impareggiabile Firma... :smoke:

 

Grazie Alessio!

 

Ciao Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco alla grande...:)

Da quando entro in questo forum ho fatto solo due domande di tecnica (e non parlo delle solite domande di attrezzature tipo "è meglio il trecentocinquanta rispetto al quattrocentoventi per sparare un sarago dell'adriatico dal tirreno?... :huh: ", e l'unico che mi ha risposto è il Gallinucci...mitico!!! :thumbup::thumbup::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...