> Lucci, Avete I Giorni Contati - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lucci, Avete I Giorni Contati


Messaggi raccomandati

Confermo la buona presenza di alghe quest'anno. Ho fatto un'immersione 2 domeniche fa', e rispetto allo scorso anno sono gia' belle alte. Lo scorso anno erano state rase al suolo dal freddo che si era protratto fino a giugno inoltrato. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga spiegate ad un novellino un pò come funziona questa pesca!!! dai non fatevi pregare!!! sono venuto al lago alcune volte ad anguille, ma mai a lucci e non ne ho idea di che pesca sia!!! grazie tacco

Una pesca come tutte le altre :lol::lol: e il problema è trovarli sti lucci... sono sempre troppo fondi :( per me :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mick, noi si va da terra !

 

Ciao a tutti domani si parte vero? :siiiii::siiiii::siiiii:

Dopo essermi attrezzato di tutto punto manca solo il battesimo dell'acqua.

Lucci non lucci tempo non tempo ci si butta ......vero!!!! :sub::sub::sub:

Sono gasato come la ferrarelle... :boxing:

E mi dico "PRUDENZA"da solo :clapping::clapping:

CIAO A TUTTI e in c..o alla balena

BORIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga spiegate ad un novellino un pò come funziona questa pesca!!! dai non fatevi pregare!!! sono venuto al lago alcune volte ad anguille, ma mai a lucci e non ne ho idea di che pesca sia!!! grazie tacco

Una pesca come tutte le altre :lol::lol: e il problema è trovarli sti lucci... sono sempre troppo fondi :( per me :angry:

 

non concordo sono ormai 20 anni che pesco al largo e sapendo i posti poi trovarne bel essempari anche in 10 , 15 metri d'aqua

un po impegniativo ma favoloso sono i posti intorno ai isole basse con un piano a 33 metri ma un posto veramente miraviloso :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non concordo sono ormai 20 anni che pesco al largo e sapendo i posti poi trovarne bel essempari anche in 10 , 15 metri d'aqua

un po impegniativo ma favoloso sono i posti intorno ai isole basse con un piano a 33 metri ma un posto veramente miraviloso  :bye:

Appunto... troppo fondi per me :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non concordo sono ormai 20 anni che pesco al largo e sapendo i posti poi trovarne bel essempari anche in 10 , 15 metri d'aqua

un po impegniativo ma favoloso sono i posti intorno ai isole basse con un piano a 33 metri ma un posto veramente miraviloso  :bye:

Appunto... troppo fondi per me :(

 

:eek: ma chi 6 una boa galegante :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: ma chi 6 una boa galegante :eek:

:blink: Chiedi a Giorgio Magotti (magoo), a Mauro Sanvito, a Stefano Marenco (gardalaker) o a Tino De Luca, per stare su chi puoi trovare qui in AM, te lo dicono loro chi sono!

 

Per essere pescatori in apnea non è necessario scendere oltre i 10 metri e nemmeno scendere a tot metri, quelli sono parametri che non competono al pescatore in apnea e che non servono a misurare l'abilità di un pescatore. Io scendo quello che posso, e uso posso per un motivo ben preciso che puoi facilmente comprendere se fai una ricerca nel forum, e se scendo poco non penso per questo di dovermi ritenere una boa galleggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non concordo sono ormai 20 anni che pesco al largo e sapendo i posti poi trovarne bel essempari anche in 10 , 15 metri d'aqua

un po impegniativo ma favoloso sono i posti intorno ai isole basse con un piano a 33 metri ma un posto veramente miraviloso  :bye:

Appunto... troppo fondi per me :(

 

:eek: ma chi 6 una boa galegante :eek:

 

Che bella battuta!! Bravo! Grandissimo...ti stimo... :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele, l'unico problema dello scendere poco è che, quando il profondista vede i carnieri dello strusciapanzaro, gli vengono due grosse boe galleggianti!  :laughing:  :laughing:  :laughing: 

 

:bye:

Beh, nel mio caso specifico, inutile nasconderlo, non è così, v'è però da dire che ho ripreso a pescare solo lo scorso anno, dopo quasi 30 anni di fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...