> Ciao A Tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Ospite Audace

Messaggi raccomandati

Ospite Audace

Ciao a tutti, :bye:

oggi ho scoperto per caso il vostro forum mentre cercavo informazioni sulla pesca in apnea e sono rimasto subito colpito...cosi non ho perso altro tempo e mi sono subito registrato!

Ho veramente molto da imparare e so che tutti i vostri consigli e racconti saranno essenziali per me,e magari chissà grazie al vostro aiuto quest'estate riuscirò a prendere qualcosa... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Benvenuto nel forum! :clapping: e come primo consiglio Ti dico di non fermarTi solo qua ma guarda bene anche il sito, dove troverai molti articoli relativi alla normativa, alla sicurezza in mare e sulle tecniche di pesca.

http://www.apneamagazine.com/index_articoli.php/1/1

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito71

oh... ecco un utente che si presenta come si deve! con una faccina sorridente che riprende il volto allegro dell'avatar. insomma ispira simpatia, no!?

senza voler peccare di presunzione... non sono certo un veterano del forum. però le differenze si apprezzano.

benvenuto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Audace

Grazie a tutti e grazie per link!

Prima mi sono fatto un giretto sul forum e senza accorgemene ho passato un'ora leggendo CHICCHETTE niente male come quella del trash... :P

 

 

nota del moderatore:

..per favore, non usare il linguaggio SMS..abbiamo una lingua bellissima se scritta correttamente.. :bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Audace

Una curiosità, :eek:

premetto che sono un pescatore della domenica :subh: , volevo chiedervi alcune cose circa le attrezzature...

Sono alto 1.88 e peso 74 kg,uso un cressi sl55 ed una muta da 3mm oneil,pesco solo d'estate nella zone dell'argentario,non mi avventuro al di sotto degli 8 metri e vorrei praticare questo meraviglioso sport anche in primavera e in autunno.

Ora vi chiedo: :oops:

1)Che ne pensate del fucile?

2)In base alle mie caratteristiche che piombatura dovrei utilizzare?

3)Per la muta dovrei adottarne una da piu di 5mm?mimetica?

4)come posso allenarmi fuori dall'acqua per trovarmi pronto?

Vi ringrazio anticipatamente, e scusate se magari chiedo delle cose stupide :blink: ma sono nuovo e da quanto ho scoperto questa disciplina non c'è giorno in cui non penso a tornare in acqua... :boat:

Modificato da Audace
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...