> Scelta Del Fucile....acque Basse..help Help - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Scelta Del Fucile....acque Basse..help Help


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io nella mia ultima pescata, in tre metri d'acqua, ho padellato un lupo (il secondo della mia vita, anche il primo è stato padellato) perchè sono stato lento a brandeggiare il mio novanta, il pesce era già troppo vicino.

Nella stessa pescata in 12 metri d'acqua non ho sparato ad una palamita perchè al limite di gittata del mio amato novanta..... :frustry::laughing:

Comunque per cominciare ed in acqua bassa soprattutto, 75 tutta la vita!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nella mia ultima pescata, in tre metri d'acqua, ho padellato un lupo (il secondo della mia vita, anche il primo è stato padellato) perchè sono stato lento a brandeggiare il mio novanta, il pesce era già troppo vicino.

Nella stessa pescata in 12 metri d'acqua non ho sparato ad una palamita perchè al limite di gittata del mio amato novanta..... :frustry:  :laughing:

Comunque per cominciare ed in acqua bassa soprattutto, 75 tutta la vita!

:bye:

 

un lupo?????

scusa l'ignoranza, ma cuse'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...allora vado con il 70 oliop....al posto del 85...tanto poi affiancherò al 70 un arba da 90 o 100....

 

Cmq la domanda è questa...meglio CRESSI SL o SPORASUB STEALTH?? ovviamente entrambi con variatore....

 

lo stealth costa 10 euro d più ma alla fine ciò che mi importa è la qualità....

consigliatemi voi... :bye:

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok...allora vado con il 70 oliop....al posto del 85...tanto poi affiancherò al 70 un arba da 90 o 100....

 

Cmq la domanda è questa...meglio CRESSI SL o  SPORASUB STEALTH?? ovviamente entrambi con variatore....

 

lo stealth costa 10 euro d più ma alla fine ciò che mi importa è la qualità....

consigliatemi voi... :bye:

 

Stealth ;)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
ok...allora vado con il 70 oliop....al posto del 85...tanto poi affiancherò al 70 un arba da 90 o 100....

 

Cmq la domanda è questa...meglio CRESSI SL o  SPORASUB STEALTH?? ovviamente entrambi con variatore....

 

lo stealth costa 10 euro d più ma alla fine ciò che mi importa è la qualità....

consigliatemi voi... :bye:

 

Stealth ;)

 

:bye::bye:

 

 

:siiiii::siiiii::siiiii::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio, se sai già che passerai ad arbalete per le misure più lunghe, inizia subito con un arbalete corto e se poi ti ci trovi bene, non cambiare modello per i lunghi!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...