> Info Sardegna( Giugno-luglio) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Sardegna( Giugno-luglio)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

a fine giugno andro' in sardegna con famiglia...cerco questi parametri:

 

1-Residence con piscina vicino al mare (piu vicino possibile al mare sabbioso)

2-zona di pesca partendo da riva (0-10 metri visto che peschero' da solo... :-( )

3-Zona osservata : STINTINO al nord o COSTA REI o VILLAMINIUS al sud.

4-Se avete un appartamento con piscina fammi saxe e siti web.

 

vi ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

 

a fine giugno andro' in sardegna con famiglia...cerco questi parametri:

 

1-Residence con piscina vicino al mare (piu vicino possibile al mare sabbioso)

2-zona di pesca partendo da riva (0-10 metri visto che peschero' da solo... :-( )

3-Zona osservata  :  STINTINO  al nord  o COSTA REI o VILLAMINIUS al sud.

4-Se avete un appartamento con piscina fammi saxe e siti web.

 

vi ringrazio

 

 

Qualcosa qui ti può interessare?

 

http://www.affittosardegna.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,costa rei non e` AMP,ma e` dura senza gommone.

Da quando esiste l`AMP di Villasimius( attaccata) e` stata sfuttata intensamente,e si pesca poco e fondo,in compenso la spiaggia e` magnifica.

Se decidi per costa Rei hai vicino capo ferrato,ma le quote sono impegnative,soprattutto in estate.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Amato70 l'anno scorso è andato in sardegna in un posto con le caratteristiche da te cercate però nei pressi di olbia.

Se ti interessa mandagli un post in privato e digli che ti raccomando io!!

Io invece due anni fa sono andato in zona costa paradiso-isola rossa.

In particolare a isola rossa ci sono spiaggette(belle spiagge) intervallate a zone rocciose dove fondali alti si intervallano a fondali meno alti, però

pescando in parete si pesca bene e alle quote che vuoi. Poi ci sono anche punti in cui ci sono scogli affioranti. Poi credo(ma non l'ho provato personalmente) che le zone sono buone anche di fronte alle spiagge. In località isola rossa qualche residence c'è e non sei in un posto isolato.

A costa paradiso c'è un villaggio però c'è una sola spiaggia quindi molto affollata e l'accesso non è proprio comodo. Cmq anche l'ì si pesca bene.

Ciao e beato te!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i consigli e zone di battute.

 

vorrei ricevere consigli da gente sarda..quella vera intendo dire.

 

Ancora nessuno mi ha indicato un posto che rientra nei parametri che non sono eccessive ma normalìi.

 

aiutatemi sopratutto x il residence con piscina....

 

grazie

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicola,

se decidi per le vacanze in zona Stintino ecco alcune dritte:

 

per i residence o ville con piscina puoi vedere se trovi qualcosa qui, mentre posso segnalarti anche un famoso residence hotel, non so se sia dotato di piscina però è a 50 metri da una delle più belle spiagge della Sardegna.

 

Se vuoi pescare non hai che da scegliere. La zona di Stintino è famosa per il cosiddetto "mare di fuori", zona di medio fondale ma anche impegnativo che va verso il mare aperto.

 

Puoi partire da terra agevolmente e praticare il sottocosta, o spostarti un po verso il largo alla ricerca di speroni rocciosi che si alzano dal fondale.

 

Se sei orientato per questa zona e ti servono info più dettagliate fammi sapere.

:bye:

Modificato da MarcySub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una casa a Sant'Elmo.. a 3 km da Costa Rey..

Le villette in affitto sono parecchio care ed è un posto mooolto sfruttato per la pesca..

In compenso conoscendo i buoni punti ( :whistling: ) dal 10-12 agosto qualcosa si prende...

Se decidi per costa rey fammi un fischio che ci facciamo un giretto assieme!

Modificato da 3crash
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi qui.problemi al pc!! :angry:

 

ho visto i posti che mi avete consigliato..ehehe mi avete preso x un pariolino???? :D

 

mi so' spaventato solo a vedere le tariffe!! :frustry:

 

spero che uno di voi conosce un residence vicino al mare da me detto (stintino o sud sardegna/villamisius)

 

 

 

Per quel boy simpatico che vuole pescare in agosto....io saro' al lavoro e peschero' sicuramente nell acqua torbida laziale!!! :D

 

grazie per i consigli e aspetto altri....consigli!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rieccomi qui.problemi al pc!! :angry:

 

ho visto i posti che mi avete consigliato..ehehe mi avete preso x un pariolino???? :D

 

mi so' spaventato solo a vedere le tariffe!! :frustry:

 

spero che uno di voi conosce un residence vicino al mare da me detto (stintino o sud sardegna/villamisius)

 

 

 

Per quel boy simpatico che vuole pescare in agosto....io saro' al lavoro e peschero' sicuramente nell acqua torbida laziale!!! :D 

 

grazie per i consigli e aspetto altri....consigli!!! :bye:  :bye:

 

Che dirti Nicola, circa i $$$$ o €€€€... non è che hai scelto i posti più infami della Sardegna, eh??? :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' posti infami. a sud cagliari nn costano e poi parlo di giugno...

 

mi bastano questi parametri:

 

1- Residence con piscina

2-Vicino mare sabioso (non dico 500 metri ma molto di meno!! abbiamo 2 bimbi da porta'...)

3-Vicino alla zona di pesca.quindi sabbia e scogli.

 

Sto pensando sempre di piu in zona Villamisius e dintorni.

 

non vojo residenze (valtour eden.....nomi rinominati) ma residence conosciuti via internet e via amici sardi,.

 

 

un abbracci a tutti che mi danno 'na mano!

 

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...