> Sanvito... Una Famiglia D'argento! - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Sanvito... Una Famiglia D'argento!


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Brava Sara! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

POS ATLETA ANNO CAT M/F SOCIETA' DIST. T.ISCRT.GARA

1 NARDIELLO FEDERICA 1994 1 F NEW LINE AMENDOLA - ROMA 400NP 4.05,18 3.56,43

2 SANVITO SARAH 1995 1 F NORD PADANIA SUB VAREDO (MI) 400NP WC 4.15,13

3 MALAVASI GIULIA 1994 1 F SEA SUB MODENA 400NP 4.30,20 4.15,59

4 BORTOLAMI GIORGIA 1994 1 F SNP PADOVA 400NP 4.29,32 4.15,85

5 SEREGNI IRENE 1994 1 F NORD PADANIA SUB VAREDO (MI) 400NP WC 4.18,71

6 DE NITTIS GIULIA 1994 1 F ASD CT BELLE ARTI ROMA 400NP WC 4.41,38

7 NATELLA MONIA 1994 1 F UOTO SUB MODENA BRUNO LOSCH400NP 4.39,30 4.45,19

Mt 400 NP 1^ CAT FEMMINILE - TEMPO LIMITE 4.50,00

 

 

Guardate bene, è l'unica del 95...

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

I miei complimenti alla "piccola" Sarah... :clapping::clapping::clapping:

Un traguardo importante per una dodicenne (da notare che è la più giovane delle finaliste!) che di sicuro spalanca le porte ad un futuro ricco di successi :clover:

Goditi il tuo momento! :king:

Chissà papà... :wub:

Un saluto anche a mamma Barbara :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare su di tutti il tempo di Andrea Nava delle Fiamme Oro Roma arrivato secondo nei 400 np con il tempo di 3'03"93 che ha dato veramente filo da torcere al nostro Campione e Recordman Mondiale Stefano Figini, arrivato primo col tempo di 3'03"74. Inoltre Alberto Rota della Nord Padania Varedo nei 400 np con il tempo di 3'17"60.

 

Grandi!!!! Bravissimi!!!

 

Articoletto e risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato da Lignano!!! :clapping:

 

La gara di Sarah l'ho vista in diretta con mamma e papà e devo dire che si vede proprio il lavoro di Valter! Nei secondi 200 una rimonta alla Figini.

 

Approposito del Figio, anche i suoi 400 li ho visti da vicino: ero a tre corsie di distanza e circa 20 secondi di differenza :P:P:P . La prossima volta m'iscirvo con un tempo alto così mi godo lo spettacolo dall'esterno. Da quanto mi hanno detto è stata forse la gara più bella della manifestazione. Nava in testa fin dall'inizio ha subito il ritorno di Stefano che negli ultimi 50 andava al doppio, nell'ultima virata gli ha recuperato due metri in 15 di apnea. Fenomenale... tempo per entrambi da podio mondiale con Nava che si conquista virtualmente il posto per Bari anche in questa distanza.

 

ps: mi sentivo un po' fuori luogo in quella batteria dove il più scarso dopo di me era come minimo bronzo mondiale giovanile! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Chi scenderà sotto i 3'?

 

Certo a Nava deve aver fatto bene essere tranquillo a pensare solo alle gare e per giunta pagato.

Bravo ma bravo anche a Stefano che resto lì sempre pronto a ribadire di non essere disposto a lasciare la vita facile a nessuno...

Gara bellissima!

 

Note sulla gara in generale?

Partecipanti? Pubblico? Gare importanti?

 

AMBIENTE???????

 

Per conto nostro anche se abbiamo buttato via tre medaglie d'oro siamo felicissimi.

Mi stanno bene anche le medaglie perse, spero servano a far riflettere e a stimolare maggiori impegni.

6 ori, 4 argenti ed un bronzo solo con le gare a pinne e solo con dieci atleti mi riempiono d'orgoglio per i miei ragazzini.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi scenderà sotto i 3'?

 

Certo a Nava deve aver fatto bene essere tranquillo a pensare solo alle gare e per giunta pagato.

Bravo ma bravo anche a Stefano che resto lì sempre pronto a ribadire di non essere disposto a lasciare la vita facile a nessuno...

Gara bellissima!

 

Note sulla gara in generale?

Partecipanti? Pubblico? Gare importanti?

 

AMBIENTE???????

 

Per conto nostro anche se abbiamo buttato via tre medaglie d'oro siamo felicissimi.

Mi stanno bene anche le medaglie perse, spero servano a far riflettere e a stimolare maggiori impegni.

6 ori, 4 argenti ed un bronzo solo con le gare a pinne e solo con dieci atleti mi riempiono d'orgoglio per i miei ragazzini.

 

Ciao da :jrgian:

 

 

 

Perchè hai scritto ambiente in Upper Case????? Cioè in MAIUSCOLO???? Dai sputa il rospo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? da padre Grazie a tutti!

Non mi aspettavo una discussione così, e ovviamente neppure Sarah, che leggerà in serata. Era al suo esordio ai CI, è andata benissimo, risultati in costante miglioramento (54"13 nei 100 np che non è poco avendo iniziato con la monopinna da 2 mesi).

 

I complimenti miei vanno a tutti quanti, manifestazione importante con tantissimi atleti iscritti.

303 atleti

920 atleti gara (cioè con qualifica)

33 società

 

Risultati e conferme importanti ce ne sono stati molti, alla cui analisi con la consueta puntualità ci si dedicherà Nicola Negrello. Vorrei ricordare Federica Nardiello per la 1° categoria femminile, Giorgia Viero che continua a migliorare nei tempi ed nell'eleganza di nuotata :bye: , Andrea Rampazzo nelle pinne.

Su tutti concordo che la prestazione più impressionante è stata quella di Nava nei 400 np, 8 secondi in meno del proprio record, ormai vicinissimo al limite mondiale e Argento dopo un appassionante testa a testa con Figini.

Veramente grande Nava, a Stefano l'arduo lavoro di doverlo contenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Non mi aspettavo certo una cosa del genere!!

Noi siamo arrivati tardissimo ieri sera e non ho avuto nemmeno la forza di aprire le borse e le valige, cottura totale. Non ci crederete ma a seguire le gare ci si stanca più che a farle.

Puo' confermarlo Nicola, che i 400 me li sono fatti anch'io :D anzi avrei preferito essere in acqua ....

 

Impressioni da questi campionati? Poche ragazze nelle categorie superiori, pochissimo ricambio generazionale, ma la cosa che mi ha lasciato allibita è l'inserimento nelle staffette di un campionato italiano di atleti che non sanno nuotare!!!! Non scherzo non sapevano nuotare.

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le staffette cui ti riferisci sono mortificanti penso per gli stessi atleti che vi partecipano.

 

Ho visto una ragazza nuotare in bikini (neanche due pezzi da allenamento, proprio costume da spiaggia), tuffandosi in verticale. Il tuffo di testa lo fanno anche i bambini di 5 anni in vasca piccola... vero che cerchiamo l'allargamento più ampio possibile però sempre campionato italiano è... :blink: Il discorso si riallaccia a quanto visto al Tabanelli con atleti seniores con monopinna nuotare gli 800 in 13.10, tempo che si può fare a dorso. Mah :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...