> Mirage 84 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mirage 84


Ospite vargas

Messaggi raccomandati

Ospite vargas

Ciao,

sono un appassionato di oleo, e ho sentito parlare benissimo del famoso mirage.

Vorrei acquistarlo nella misura 84, e chiedo...

E' veramente vantaggioso, nel senso, io ho uno stealth 85 mambizzato che va bene, ma troverei veramente migliorie nell'impugnatura e soprattutto nel tiro di questo fucle?

Quanto potrebbe essere un giusto prezzo da pagare, per un oggetto perfettamente funzionante?

Io credo sui 90 + spese di spedizione, voi che ne dite????

Vi prego rispondetemi, aspetto notizie grazie.

Modificato da vargas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda, non sono un esperto di oleopneumatici, e non ti so dire se un Mirage e uno Stealth mambizzato sono comparabili. L'impugnatura, come avrai notato, e' molto diversa tra i due fucili.

 

Quello che ti posso dire e' che il Mirage era e resta un piccolo gioiello della meccanica. Sinceramente penso che sia difficile che un possessore di Mirage decida di sbarazzarsene. Comunque, se ne trovi uno e decidi di non acquistarlo, fammi un fischio.

 

:bye:

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vargas, SEI UN GRANDE!!!

...Non sai piu' cosa fare per trovare un mirage....nella rubrica "il Mercatino"

hai rilanciato il messaggio 3 volte, adesso ne parli ancora.......

 

RAGAZZI, VI PREGO VENDETEGLI UN MIRAGE ALTRIMENTI NON CE NE LIBERIAMO PIU'......

 

 

ps. conosco uno che ha un mirage 100 come nuovo ma il prezzo e' molto piu' alto......e, cmq, non ha intenzione di venderlo......

 

 

ciao e auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti