> Ciao A Tutti, Sono Valentina - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao A Tutti, Sono Valentina


Messaggi raccomandati

:bye:

Benvenuta Valentina. :clover:

 

In effetti, in quanto a presenza femminile, il forum non abbonda anche perchè a presentarsi vedi che finimondo si scatena, :laughing: ma spero che possa trovarti bene, imparare, insegnare, in fondo tutti abbiamo qualcosa da imparare da chiunque sempre che siamo così umili da ammetterlo, e fare nuove conoscenza.  ;)

 

Non pensavo si riuscisse a polemizzare anche in un post di presentazione, mi stupisco ogni giorno di più...  :frustry:

 

Ciao, Davide. :bye:

Non mi stupisco affatto.

Di donne sul forum ce ne sono parecchie, più di quel che sembra (un centinaio molto abbondante?).

E' che normalmente le donne sono riservate per natura, curano molto la propria immagine, evitano presentazioni troppo dirette (perchè sanno bene che oltre agli applausi raccoglierebbero tanti fischi).

Proprio per evitare che accada l'inevitabile, cioè lo scatenarsi del finimondo......

e il nascere di tanti dubbi......... :wacko:

 

Colgo l'occasione per salutare tutte le donne del forum, che spesso hanno contribuito alla crescita di questa comunità con interventi costruttivi e qualitativi, e mai equivocabilmente frivoli :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Valentina,

spesso sono dalle tue parti per via della mia dolce metà che è di Calci.. e vado in acqua con lei dalle parti di Antignano, Calafuria, Quercianella .... Non vuole prendere in mano un arbalete ma se volessi venire in acqua con noi magari,vedendo un altra donna interessata alla pesca sub, si convince e la smette di farmi SOLO assistenza :P

 

Benvenuta sul forum.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Ricky

 

Beh, in effetti non è che sia stato molto carino eh?! :P Mentre Mauro si è dimostrato un vero gentiluomo. Ma visto che siamo "merce" ( :nono: ) rara

 

A Valentì, guarda che il detto "merce rara" è un modo di dire entrato da un pezzo nell'immaginario collettivo, almeno dalle parti mie, che non ha nulla di degradante, anzi: semmai il contrario.

Io non m'aspetto che su in Padania, dove il sense of humour locale è al livello di un teutonico :devil: , mi capiscano, ma da te, che vieni dalla Toscana, un po' di più sì. :o

In realtà, allora, quell'uscita m'è nata spontaneamente dopo aver esaminato la foto del tuo profilo utente!

Complimenti per il tuffo! :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Valentina e benvenuta.

 

Vedo che al contrario di molte donne che frequentano il forum non hai avuto problemi a presentarti. Penso che hai già iniziato nel migliore dei modi e che non avrai problemi a trovare persone disposte a infonderti le prime nozioni sulla pesca... parlo solo di nozioni perchè a passione vedo che sei messa benissimo :D

 

Ah, complimenti per il tuffo!

 

:bye:

Modificato da Vito Semeraro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta...Valentina.

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...